annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Y10 Fan Club - Reprise

le facciamo fare un bel test drive...piano piano poi un bel tagliando generale.
    NON VEDO L'ORA RAGAZZI!!
    qualcuno di voi ha già montato la pop-off?si sente con pressioni così basse?
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
      le facciamo fare un bel test drive...piano piano poi un bel tagliando generale.
      NON VEDO L'ORA RAGAZZI!!
      qualcuno di voi ha già montato la pop-off?si sente con pressioni così basse?
      Si sente eccome!!!... quando la monti, lasciala tarata come è impostata dalla casa....assieme alla valvola ti deve venir fornito anche il tappo per chiudere il "ritorno" aria al manicotto di gomma grosso che termina all'air box...ti sconsiglio vivamente di utilizzare filtri "conici" o comunque "aperti" perchè qualsiasi impurità attraversi la girante delicata della turbina, la potrebbe danneggiare seriamente.... Alex

Commenta

Originariamente inviato da Sara
        ypsilon... momo design quella nuova?
        per carità,... non prenderti quel carrettone!
        a me va benedai non mi lamento dai quando vuoi ci si organizza...
        Cara Sara...alla fine ti ho ascoltato....ma allo stesso tempo posso dire che è "terminata l'era Y" e, sai come sono fatto...per questioni di coerenza....mi dispiace di non aver comprato la nuova Y....
        Mi son preso quindi un bel Alfa 147 1.6ts distinctive....bel autino...dando in permuta la mia Lancia Y del 2001.
        Siccome mi son presentato in concess. con la Turbo, il venditore è rimasto sbalordito di trovarne una ancora cosi' conservata...c'è l'aveva anche lui nell'88'... ma lo stesso anno fece fuori la turbina e se ne sbarazzò...
        Mi ha chiesto se ero intenzionato a venderla....Neanche se mi regali il 147...non sarei disposto ad accettare... Alex

Commenta

CAZZO!!!!!!!TURBINA da cambiare...
          la macchina va bene lo stesso però è come se fosse aspirata.il manometro del turbo è salito un paio di volte,ha dato una bella botta poi basta,MORTO!!
          va bè..la cambierò!!
          comunque è una bella macchina..
          l'olio delle vostre Y10 turbo a quanti bar è?
          il mio girava intorno ai 3/4 bar
          -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

Commenta

Auguri per la Turbo Micra1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
            www.y10club.it
            ##Il Thread degli Abruzzesi##
            ##Y10 Fan Club - Reprise##
            Maurox85

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
              CAZZO!!!!!!!TURBINA da cambiare...
              la macchina va bene lo stesso però è come se fosse aspirata.il manometro del turbo è salito un paio di volte,ha dato una bella botta poi basta,MORTO!!
              va bè..la cambierò!!
              comunque è una bella macchina..
              l'olio delle vostre Y10 turbo a quanti bar è?
              il mio girava intorno ai 3/4 bar
              Eeeh...non sarà proprio un intervento "economico"...sappi cmq. che è la stessa turbina della Uno turbo 1'serie e della Maserati biturbo (con taratura leggermente diversa)...Puoi farla revisionare da una ditta specializzata perchè nuova non si trova proprio....Cmq prima di cambiarla prova a vedere se è effettivamente "grippata"staccando il manicotto principale di mandata dell'aria (davanti, sotto in corrispondenza del radiatore) e ficcaci dentro le dita!...prova a vedere se "gira"...perchè potrebbe anche essere che qualche meccanico poco abile abbia sbagliato di collegare il sistema di sovralim.invertendo alcuni tubetti di comando e compensaz....
              Cerca di munirti di mooolta pazienza e vedrai che quando sarà a posto...ti saprà ricompensare.... Alex

Commenta

diciamo che la turbina della UNO I serie la si puòancora trovare...speriamo bene!!con pazienza verrà fuori un bel mostro!!!
                oggi se riesco metto un pò di foto
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

che mezza inculata praticamente....cmq quoto ale falla revisionare la turbazza..
                  S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                  Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

visto che sarà destinata alla garaggizzazione perenne oramai ho preso una mezza decisione..nella y batterà cuore delta...prima o poi ci riuscirò..sarà un lavoro infinito ma così ho deciso.. consigli/critiche?
                    S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                    Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

che ne dite?
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X