x Sara:
Sai che non lo so?
Può darsi il 1050 cc della Turbo potenziato... magari con overboost centralina alberi a camme scarico intercooler ecc ecc...
x Sara:
Sai che non lo so?
Puň darsi il 1050 cc della Turbo potenziato... magari con overboost centralina alberi a camme scarico intercooler ecc ecc...
Avrŕ un altro motore...dal 1050 si tirano fuori al massimo 115CV lavorando su pressione T. e meccanica...cmq non esiste centralina al di fuori dell'accensione digiplex,perchč č a carburatore e l'intercooler č di serie...
Ciao Alex
x Sara:
Sai che non lo so?
Puň darsi il 1050 cc della Turbo potenziato... magari con overboost centralina alberi a camme scarico intercooler ecc ecc...
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Raga ma secondo voi come prestazioni cosa č meglio una Y10 Turbo o una Uno Turbo?
Ciao,
in termini prestazionali, sicuramente la UNO...perchč č stata concepita con uno spirito diverso dalla Y10. La Uno T. č una "stradista"per eccellenza fatta per fare anche lunghe percorrenze ad alta velocitŕ. La Y10 Turbo č invece una utilitaria "pepata" per signore focose che hanno fretta o per giovani dinamici in cerca di attenzioni...La Uno tra l'altro ha anche 105CV nella 1'serie e 115 nella 2'...Su internet esiste un articolo molto esaudiente tratto da Gente Motori dell'89' che le mette a confronto entrambe (Confronto tra Y10 e Uno Turbo). Alex
io ho preso da poco la Y10 TURBo e sono molto soddisfatto anche se č ancora in fase di messa a punto!!!!
volevo chiedervi una cosa...č possibile montare il portellone,fanaleria e il paraurti della 3serie sulla prima serie?per ringiovanirla un pň....
Commenta