annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Y10 Fan Club - Reprise

Buongiorno A Tutti!!!
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

x Sara:
      Sai che non lo so?
      Può darsi il 1050 cc della Turbo potenziato... magari con overboost centralina alberi a camme scarico intercooler ecc ecc...
      Bosco

Commenta

Originariamente inviato da SR Racing
        x Sara:
        Sai che non lo so?
        Puň darsi il 1050 cc della Turbo potenziato... magari con overboost centralina alberi a camme scarico intercooler ecc ecc...
        Avrŕ un altro motore...dal 1050 si tirano fuori al massimo 115CV lavorando su pressione T. e meccanica...cmq non esiste centralina al di fuori dell'accensione digiplex,perchč č a carburatore e l'intercooler č di serie...
        Ciao Alex

Commenta

l'intercooler sulla Y 10 Turbo č giŕ bello grosso...penso piů grosso di quello della Uno TURBO!!!
          -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da SR Racing
            x Sara:
            Sai che non lo so?
            Puň darsi il 1050 cc della Turbo potenziato... magari con overboost centralina alberi a camme scarico intercooler ecc ecc...
            e batteva le punto gt.... me cojo...
            (Ż`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`Ż) Il Sito di Marti
            Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

LOL

un saluto veloce a tutti!
              non state al buio
              accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da Sara
                e batteva le punto gt.... me cojo...
                760 kg e 110 cv sono molti.....
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

Raga ma secondo voi come prestazioni cosa č meglio una Y10 Turbo o una Uno Turbo?

Commenta

Originariamente inviato da Turbo_rossO
                    Raga ma secondo voi come prestazioni cosa č meglio una Y10 Turbo o una Uno Turbo?
                    Ciao,
                    in termini prestazionali, sicuramente la UNO...perchč č stata concepita con uno spirito diverso dalla Y10. La Uno T. č una "stradista"per eccellenza fatta per fare anche lunghe percorrenze ad alta velocitŕ. La Y10 Turbo č invece una utilitaria "pepata" per signore focose che hanno fretta o per giovani dinamici in cerca di attenzioni...La Uno tra l'altro ha anche 105CV nella 1'serie e 115 nella 2'...Su internet esiste un articolo molto esaudiente tratto da Gente Motori dell'89' che le mette a confronto entrambe (Confronto tra Y10 e Uno Turbo). Alex

Commenta

io ho preso da poco la Y10 TURBo e sono molto soddisfatto anche se č ancora in fase di messa a punto!!!!
                      volevo chiedervi una cosa...č possibile montare il portellone,fanaleria e il paraurti della 3serie sulla prima serie?per ringiovanirla un pň....
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X