annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

io ho il motore della punto 75 il 1.2 8v ad ignezione trasformato a carburatore
    di seconda fa 90 km/h
    L'importante è ESAGERARE... sempre !

Commenta

Originariamente inviato da Scok Visualizza il messaggio
      io ho il motore della punto 75 il 1.2 8v ad ignezione trasformato a carburatore
      di seconda fa 90 km/h
      perchè a carburatore?
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Ragazzi una curiosità; x elaborare il motore conviene far installare uno di un altro modello di auto o meglio pompare l'originale fino al limite? faccio questa domanda tenendo conto di affidabilità, longevità e manutenzione...
        Grazie
        AB or BUST! ®

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          perchè a carburatore?
          a carburatore... xkè la mia macchina essendo originariamente una FILA (bianca interni rossi) non è i.e.
          qndi avrei dovuto fare tutti i cablaggi x l'elettronica e non convenica.
          e poi i motori a carburatore sono sempre i migliore x fare modifiche meccaniche
          Ultima modifica di Scok; 15-12-2007, 09:33.

Commenta

Originariamente inviato da Scok Visualizza il messaggio
            a carburatore... xkè la mia macchina essendo orinariamente una FILA (bianca interni rossi) non è i.e.
            qndi avrei dovuto fare tutti i cablaggi x l'elettronica e non convenica.
            e poi i motori a carburatore sono sempre i migliore x fare modifiche meccaniche
            ah!ma consuma di più?

Commenta

Ciao ragass!

A terminali di scarico come siete messi con le Y?

Sabato mi ha ceduto la saldatura del terminale, e perchè mai dovrei sostituirlo con uno roiginale se esiste altro di applicabile? Il dilemma è che essendo io l'unico pirla a giocare a tuning buffo col pandino non si trova nulla.
              Mi Pare solo l'omp faccia un terminale universale ma deve verificare costi e misure.

Commenta

Originariamente inviato da underground Visualizza il messaggio
                Ragazzi una curiosità; x elaborare il motore conviene far installare uno di un altro modello di auto o meglio pompare l'originale fino al limite? faccio questa domanda tenendo conto di affidabilità, longevità e manutenzione...
                Grazie
                Beh..dipende dalla potenza che vuoi raggiungere..personalmente preferirei montarne uno + grosso di un modello simile garantendo + margine di affidabilità...e poi dipende anche dal budget che si dispone..esempio..se vuoi 190-200cv ti conviene montare il 2.0 Delta-Dedra Integrale-Coupè T16(su internet ho visto una Y10 color oro che oltre al motore T16 montava anche la trasmissione integrale della Delta )..oppure se vuoi qualcosa di particolare esiste il kit turbina Novitec per i motori Fire e arrivi sui 150cv e oltre...

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                ah!ma consuma di più?
                Dipende...di regola consumerebbe di + rispetto ad una ad iniezione

Commenta

Già risolto ragazzi, il Pandino e la vostra amata y condividono gli stessi scarichi, l'ho trovato omologato non di marca ma sportivo sulla Baya per soli 45 eur, per i mie scopi va più che bene

un saluto alla prossima

PS già solo col filtro supero ampiamente il fondoscala.. m toccherà mica metterci il contakm di una Y?!

il vs contakm per i rapporti del 1000 Fire a quanto arriva?

Commenta

con 10 euro di benzina faccio 90 km (strade cittadine)
                    ovvio ke se vuoi correre in autostrada consuma d+

Commenta

Originariamente inviato da Pandino_Fire Visualizza il messaggio
                      Già risolto ragazzi, il Pandino e la vostra amata y condividono gli stessi scarichi, l'ho trovato omologato non di marca ma sportivo sulla Baya per soli 45 eur, per i mie scopi va più che bene

un saluto alla prossima

PS già solo col filtro supero ampiamente il fondoscala.. m toccherà mica metterci il contakm di una Y?!

il vs contakm per i rapporti del 1000 Fire a quanto arriva?
                      l'ho visto pure io, ma andrà? dico come prestazioni e sound

Commenta

Sto operando...
                      X