annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

ecco un pò di tuning "luminoso" che effettuerò man mano sulla touring...questo è l'inizio....

http://it.youtube.com/watch?v=NyfPvtRTp0I

andrà nei fari anteriori...

ATTENZIONE!!!!!FUORILEGGE!!!!!
    *NON SONO PAZZO*

Commenta

salve, ma mettendo molle da -3.5 devo cambiare anche ammo?dico devono avere lo stello accorciato o bastano normali però nuovi?
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Ciao Simone, ma che marca sono? E costo? Io ne ho due coppie di strobo sulla mia, un paio classiche ad incandescenza, una altro paio a led, tutte bianche, ma queste non mi dispiacerebbero... Fammi sapere, ciao ciao
        Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
        www.y10club.it
        ##Il Thread degli Abruzzesi##
        ##Y10 Fan Club - Reprise##
        Maurox85

Commenta

scusate raga, la mia Y10 rimane troppo bassa a sinistra, dite anche voi che è l' ammo con molla da cambiare?cammino e vedo la macchina pentente a sinistra, ma cammina dritta!poi se premo la macchina a destra si rialza, mentre a sinistra anteriore, dove si piega sento il pufffffff fffup, ammo vero?e da cosa controllo se la barra di torsione è buona?

Commenta

TEO87,
            Non ti preoccupare! La Y10 EGO ritornerà esattamente come uscita dal concessionario! Un bel tagliando e un bel face lifting!

Commenta

Originariamente inviato da zimone-89 Visualizza il messaggio
              ecco un pò di tuning "luminoso" che effettuerò man mano sulla touring...questo è l'inizio....

http://it.youtube.com/watch?v=NyfPvtRTp0I

andrà nei fari anteriori...

ATTENZIONE!!!!!FUORILEGGE!!!!!
              Quoto Mauro!!!!!

Ma questi strobo sono quelli della pilot???

potresti postare alkune foto di questi strobo oppure un link dove li vendono???? TNX
              Ultima modifica di puntodevilred; 18-11-2007, 13:53.
              V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
              Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
              /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

raga ma posso prendere i vostri contatti msn del vostro profilo? cosi vi aggiungo e ci facciamo 4 risate...
                AB or BUST! ®

Commenta

Originariamente inviato da underground Visualizza il messaggio
                  raga ma posso prendere i vostri contatti msn del vostro profilo? cosi vi aggiungo e ci facciamo 4 risate...
                  certo!

Commenta

Originariamente inviato da puntodevilred Visualizza il messaggio
                    Quoto Mauro!!!!!

Ma questi strobo sono quelli della pilot???

potresti postare alkune foto di questi strobo oppure un link dove li vendono???? TNX
                    PILOT????LINK DOVE LI VENDONO?????QUESTI ME LI SONO FATTI DA ME!!!! (non vedete che sono montati su una basetta da progettazione??????)

sono belli vero???

p.s. per favore non chiedetemi lo schema elettrico perchè sono un pò geloso...hanno richiesto ore sudate di progettazione...grazie...
                    *NON SONO PAZZO*

Commenta

Originariamente inviato da zimone-89 Visualizza il messaggio
                      PILOT????LINK DOVE LI VENDONO?????QUESTI ME LI SONO FATTI DA ME!!!! (non vedete che sono montati su una basetta da progettazione??????)

sono belli vero???

p.s. per favore non chiedetemi lo schema elettrico perchè sono un pò geloso...hanno richiesto ore sudate di progettazione...grazie...
                      Ciao Simo, non ti chiedo lo schema, non ti preoccupare... me ne faresti uno?
                      Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
                      www.y10club.it
                      ##Il Thread degli Abruzzesi##
                      ##Y10 Fan Club - Reprise##
                      Maurox85

Commenta

Sto operando...
                      X