annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Bella domanda... la barra duomi è un po' che la cerco anche io... mannaggia a quella volta che me la son fatta scappare su eBay... non è che ne avete una in più?
    Mi hanno detto che con le Sparco e le OMP (entrambe fuori catalogo e fuori produzione) la ruota di scorta può restare al suo posto... è vero?
    Qualcuno ne ha mai montata una su una Y10 4WD 1.1 i.e. ... a catalogo la indicano come non compatibile ma se è solo per la vaschetta di espansione del circuito di raffreddamento basta spostarla di qualche centimetro... o no?
    Ho un amico che si era proposto per farmene una, ma è abituato a lavorare su fuoristrada preparati per usi estremi e voleva montarmi una specie di trave da carpenteria edile più che una barra duomi tant'era grossa...
    http://my4wd.interfree.it
    http://www.clubpadovafuoristrada.it

Il numero perfetto non è Tre ma Quattro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da My4WD Visualizza il messaggio
      Bella domanda... la barra duomi è un po' che la cerco anche io... mannaggia a quella volta che me la son fatta scappare su eBay... non è che ne avete una in più?
      Mi hanno detto che con le Sparco e le OMP (entrambe fuori catalogo e fuori produzione) la ruota di scorta può restare al suo posto... è vero?
      Qualcuno ne ha mai montata una su una Y10 4WD 1.1 i.e. ... a catalogo la indicano come non compatibile ma se è solo per la vaschetta di espansione del circuito di raffreddamento basta spostarla di qualche centimetro... o no?
      Ho un amico che si era proposto per farmene una, ma è abituato a lavorare su fuoristrada preparati per usi estremi e voleva montarmi una specie di trave da carpenteria edile più che una barra duomi tant'era grossa...
      si è vero, si monta con la ruta di scort!
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

'giorno bad boys
        AB or BUST! ®

Commenta

Buongiorno a tutti... in arrivo un pò di modifiche per la mia Evo...
          Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
          www.y10club.it
          ##Il Thread degli Abruzzesi##
          ##Y10 Fan Club - Reprise##
          Maurox85

Commenta

Originariamente inviato da Maurox85 Visualizza il messaggio

mmmm tienici informati Mauruccio
            V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
            Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
            /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

perfetto, che modifiche?
              per ora nella mia ho solo tagliato le molle e prevvedo altre piccole chicche di interni e motore, se solo trovassi un filtro a pannello a poco

Commenta

Dato che sabato pomeriggio probabilmente vado a recuperare un pò di cosette (cruscotto, pannelli laterali, riscaldamento e relativo radiatore ecc.) da una Y10 prima serie da demolire, intervengo sui miei interni: monto parte della strumentazione interna di provenienza Delta Integrale, forse rimetto il frontale prima serie (quello con i fanaloni) con mascherina GT e paraurti modificato appunto in Delta Integrale Style, inoltre è probabile che a breve rimetta il doppio scarico, l'ho appena finito di migliorare, dopodichè rifaccio il pannello posteriore con casse e Sub creando una piccola cassa di risonanza (ho l'impianto GPL e relativa bombola da 45 litri...). Poi più in là assetto, motore 1.2 8v cambio 1.0, minigonne della Delta e non ricordo cos'altro...
                Ciao ciao e a presto!!
                www.y10club.it
                Maurox85

Commenta

a me servirebbero i copri casse anteriori di una y10 3 serie....non so se le avete presenti

Commenta

di terza serie - interni ho disponibile solo il tunnel portaoggetti centrale con cuffia...
                    www.y10club.it
                    Maurox85

Commenta

Dato che sabato pomeriggio probabilmente vado a recuperare un pò di cosette (cruscotto, pannelli laterali, riscaldamento e relativo radiatore ecc.) da una Y10 prima serie da demolire, intervengo sui miei interni: monto parte della strumentazione interna di provenienza Delta Integrale, forse rimetto il frontale prima serie (quello con i fanaloni) con mascherina GT e paraurti modificato appunto in Delta Integrale Style, inoltre è probabile che a breve rimetta il doppio scarico, l'ho appena finito di migliorare, dopodichè rifaccio il pannello posteriore con casse e Sub creando una piccola cassa di risonanza (ho l'impianto GPL e relativa bombola da 45 litri...). Poi più in là assetto, motore 1.2 8v cambio 1.0, minigonne della Delta e non ricordo cos'altro...
                      Ciao ciao e a presto!!
                      e brrravo Mauro nn e male l'idea del musetto stile HF
                      V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
                      Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
                      /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Sto operando...