annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Ciao ragazzi. Spero di scrivere nel posto giusto, e' la prima volta che utilizzo questo forum-
    ho una y10 1.1 selectronic del 1995, il riscaldamento dell'abitacolo funziona male, scalda qualche minuto poi esce aria quasi fredda, poi scalda di nuovo e cosi va avanti....
    Sapete indicarmi qual'e' il problema?
    Grazie

Commenta

HO Y10 SELECTRONIC 1.1 DEL 1995- IL RISCALDAMENTO ABITACOLO SCALDA PER 5 MINUTI POI MANDA ARIA QUASI FREDDA PER QUALCHE MINUTO, POI DI NUOVO ARIA CALDA E COSI VIA, COSA PUO' ESSERE? GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da posta.novelli Visualizza il messaggio
        HO Y10 SELECTRONIC 1.1 DEL 1995- IL RISCALDAMENTO ABITACOLO SCALDA PER 5 MINUTI POI MANDA ARIA QUASI FREDDA PER QUALCHE MINUTO, POI DI NUOVO ARIA CALDA E COSI VIA, COSA PUO' ESSERE? GRAZIE

ciao hai l'ac?se no sicuramente è il termostato che non apre oppure il classico radiatore del riscaldamento rotto o toppato...acqua te ne mangia?temperatura la tiene o va su oltre i 90?

x Micra Xquanto siano brutti i cerchi sono meglio che il naftalone dietro grigio...

Commenta

salve a tutti, la mia y10 attiva la ventola a 110 °C, invece che a 90....cosa può essere?
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Non mangia acqua! La temperatura dell'acqua resta "bassa" 60, 70° non di piu'!! Sara' il termostato?

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              salve a tutti, la mia y10 attiva la ventola a 110 °C, invece che a 90....cosa può essere?
              succede anche a me da sempre... i vari meccanici mi hanno spiegato in breve la cosa... e io te la ripropongo a parole "mie"
              normalmente... la ventola dovrebbe avere due velocità... prima velocità per le temperature da 90 a 100 e seconda velocità per le temp superiori.
              Ora il tuo bulbo fa scattare la ventola alla seconda velocità e basta perchè anche il tuo meccanico (e qui non te la so spiegare bene) o ha trovato solo quel bulbo e te l'ha messo... o la ventola nn ha la prima velocità...
              uhm... ti avrò incasinato le idee sicuramente... purtroppo anche la mia fa così da quando ce l'ho.
              Vari meccanici mi hanno detto che più di così non si può fare...
              se magari te trovi la soluzione la posti qui?
              grazie
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Originariamente inviato da posta.novelli Visualizza il messaggio
                Non mangia acqua! La temperatura dell'acqua resta "bassa" 60, 70° non di piu'!! Sara' il termostato?
                uhm... spiega meglio... la temperatura dell'acqua della macchina resta sempre a 60°?
                Se sì... non puoi pretendere che scaldi l'abitacolo se non il motore non ha acqua calda
                se fosse così direi che è quasi sicuramente il termostato perchè non chiude mai il circuito che va al radiatore e la lascia sempre circolare. Anche da fredda. Ti conviene sostituire il termostato, perchè in questo caso viaggi sempre a freddo, e rischi di bruciare la guarnizione di testa.

Se la tua auto supera i 70-80° nelle normali condizioni di esercizio... bè allora spiega di nuovo il tuo problema perchè non ti ho seguito bene
                (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                  succede anche a me da sempre... i vari meccanici mi hanno spiegato in breve la cosa... e io te la ripropongo a parole "mie"
                  normalmente... la ventola dovrebbe avere due velocità... prima velocità per le temperature da 90 a 100 e seconda velocità per le temp superiori.
                  Ora il tuo bulbo fa scattare la ventola alla seconda velocità e basta perchè anche il tuo meccanico (e qui non te la so spiegare bene) o ha trovato solo quel bulbo e te l'ha messo... o la ventola nn ha la prima velocità...
                  uhm... ti avrò incasinato le idee sicuramente... purtroppo anche la mia fa così da quando ce l'ho.
                  Vari meccanici mi hanno detto che più di così non si può fare...
                  se magari te trovi la soluzione la posti qui?
                  grazie
                  ciao la macchina è stata smontata e rimontata tutta in casa, il bulbo dove si trova?
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

ciao!!!!!sono tornato!!!!!e senza Touring....

ma ancora non si è crepato quel collettore di scarico????con quei condotti contrapposti doveva cedere un bel pezzo fa...perchè non te lo fai rifare in acciaio inox????poi sentirai che miglioria!!!!
                    *NON SONO PAZZO*

Commenta

ormai la Y è stata venduta martedì scorsa ad un ragazzo di Ancona,da Cremona a casa sua l'ho fatta io la strada,ben 400km!!!!
                      mi è rimasto il volante con tanto di mozzo,interessa a qualcuno??????
                      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X