annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

E' scattato l'inseguimento (io in Vespa ) guidata dal classico vecchietto...è una vera Turbo

Starebbe meglio in mano a qualche ragazzo o appassionato del genere...povera Yppetta...
    Beup || classe '93 || alfa 75

Commenta

B.giorno...mi sono appena iscritto...vorrei un vostro parere...io possiedo una y10 del 1995, versione junior....il punto è che le plastiche della plancia e dei pannelli delle portiere si stanno letteralmente sciogliendo...se non faccio attenzione rischio di macchiarmi i vestiti...voi avete o avete avuto un problema simile?

Commenta

Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
        fabio potrebbe anche convenirti dipende da quanto ci tieni

ad occhio devi far rifare portelle e cofano dietro.. e gli interni che sono specifici x il modello fila sono da ricucire interamente.. x il resto è originale.......quindi potrebbe valerne la pena
        grazie per l'incoraggiamento.
        se trovassi porte e cofano potrei sostituirli? o no?
        scusa ma non sono del mestiere...
        per quanto riguarda la tappezzeria conosco un tappezziere che lavora anche auto.
        ho visto che di "fila " non ce ne sono molte...
        Ultima modifica di fabio62; 21-04-2009, 15:37.

Commenta

x geos81 è un problema ben noto purtroppo devi usare lo chante clair e strofinare per bene le plastiche. quella che si scioglie è una finitura superficiale utilizzata in quegli anni sulle plance delle auto italiane (lancia dedra, deltaII, tipo, tempra y10 ecc ecc) quindi rimuovendola non sarà più morbida al tatto ma l'effetto visivo sarà sempre lo stesso la procedura proviene direttamente da un sito..

x fabio certo che puoi sostituirle magari con quelle di un altro esemplare ma valuta bene perche se la tua è abbastanza scolorita come verniciatura poi si noterebbe troppo a contrasto...
          dovresti riverniciarle dello stesso bianco della tua car facendolo fare a campione da un carrozziera

Commenta

x geos81 è un problema ben noto purtroppo devi usare lo chante clair e strofinare per bene le plastiche. quella che si scioglie è una finitura superficiale utilizzata in quegli anni sulle plance delle auto italiane (lancia dedra, deltaII, tipo, tempra y10 ecc ecc) quindi rimuovendola non sarà più morbida al tatto ma l'effetto visivo sarà sempre lo stesso la procedura proviene direttamente da un sito..

x fabio certo che puoi sostituirle magari con quelle di un altro esemplare ma valuta bene perche se la tua è abbastanza scolorita come verniciatura poi si noterebbe troppo a contrasto...
            dovresti riverniciarle dello stesso bianco della tua car facendolo fare a campione da un carrozziera
            e se riverniciassi tutta l'auto?
            capita che quando la lavo,coloro di bianco anche l'asfalto..
            altrimenti c'è qualche vernice protettiva?

Commenta

Azz... OK se la rivernici ma devi rifare le linee laterali. Infondo non sarà mica così difficile.

Commenta

ragazzi ho un mozzo OMP per tutte le Y10 con fili clacson e un volante spettacolare della momo...a qualcuno interessa?
                -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

Azz... OK se la rivernici ma devi rifare le linee laterali. Infondo non sarà mica così difficile.

[qimg]http://img136.imageshack.us/img136/4364/lanciay10fila22ee513jm4.jpg[/qimg]
                  scusa se ti ho fatto queste domande cretine ma era per togliermi dei dubbi.
                  mi sa che le cose più difficili da trovare sono le borchie...
                  ciao e grazie della foto.
                  credevo che la mascherina originale era bianca...

Commenta

Originariamente inviato da fabio62 Visualizza il messaggio
                    scusa se ti ho fatto queste domande cretine ma era per togliermi dei dubbi.
                    mi sa che le cose più difficili da trovare sono le borchie...
                    ciao e grazie della foto.
                    credevo che la mascherina originale era bianca...
                    se non ricordo male dovrei averne 4 della mia vecchia turbo da qualche parte...devo controllare.Dipende se non stati usati come giochino per il cane..a modi frisbis
                    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

No, la mascherina anteriore della Fila è bianca, esattamente come la Fire grezz che faceva parte nel 1986 delo sdoppiamento della gamma in LX e Grezz (al secolo Fire)

Qua in foto una Fire del primo anno di produzione, con alzacristalli elettrici interni in alcantara e tante altre belle cose...

Già che ci sono metto una fotina carina

Commenta

Sto operando...
                      X