annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Autobianchi Y10 - Fan Club [2]
Comprimi
X
-
-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
-
Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]
Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggioquei cerchi ti fanno perdere un sacco di velocitŕ...-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
ciao ragazzi ho messo in vendita sul mercatino il terminale CSC per Y10
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=255226
Commenta
-
Ciao ragazzi Marmitta, scarico CSC da 0,99 euro cent devo
levarlo mi occupa solo spazio e non so che farmene ora che non ho piů la Y10!
Con questo la macchina va molto meglio fidatevi..... e ha un gran suono! nuovo sta sui 170 euri!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=330302577518
Commenta
-
domani tempo permettendo vado a far correre la Y in quelli di monza..prima gli ho registrato leggermente le valvole e fatto un tagliandino veloce veloce (olio e filtro)-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
ciao raga mi chiamo ciro sono nuovo del forum sto per ultimare il mio impianto stereo sulla mia Y10 junior a piu presto vi faro vedere le foto e qualche video mooooolto interessanti sull'impianto sono un esperto inquesto campo anche perchč sono un tecnico elettronico.se volete qualche consiglio non esitate a chiedere il mio contatto msn č
cir-o.alpine4@hotmail.it ciao ciao
Commenta
-
Ciao a tutti i mitici Fan della mitica Y10.....
Vorrei un aiuto...Vorrei sapere se ci sono siti dove acquistare A POCO PREZZO
pezzi di ricambio per la Y10FIRE '90(Pezzi per carrozzeria estera ed interna)...Vi ringrazio a tuttiSiccome non sonon sempre collegato mi potreste scrivere all'ind.e-mail:cerza2009@libero.it......Vi ringrazio ragazzi siete gentilissimi.............
Commenta
Commenta