annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se volete una JTD da sogno....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Grazie

    Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Senti visto che sono di Milano e dovrei venire apposta a torino quanto ci mettono per fare la modifica?
    Questo dovresti chiederlo direttamente a Lui, che ti spiegherà tutto e ti dirà quando venire ed il tempo che ci vorrà; all'incirca 1 giorno per le dovute attenzioni(in realta per la modifica ci vanno 10minuti), visto che oltre tutto sei di MILANO mi sembra poco professionale fare una modifica e farti andare via senza dare prima una occhiata come si deve, giusto?
    Per curiosità ti dico che proprio questa mattina due ingegnieri della F..T hanno fatto delle rilevazioni tramite la presa EOBD, rimanendo stupefatti della completa assenza di errori su tutti i paramentri della centralina e dei suoi sensori. Poi hanno fatto un giro per assaggere i risultati.
    Con questo ti voglio dire che dietro la modifica non c'è il pizzaiolo o lo scarparo ma tecnici e ingegnieri della sopracitata "CASA", capisci? A me non viene in tasca niente, io sono un cliente come tutti, ho il vantaggio di essere amico e di aver per primo testato questa "modifica".
    Ciao da PUNCH.
    CIAO DA PUNCH.

    Commenta


    • #12
      Re: Re: Grazie

      Il prezzo più o meno?
      Comunque oggi o domani li chiamo e mi informo se poi lo faccio ti invito alla festa.... :-)
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • #13
        Re: Re: Re: Grazie

        Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Il prezzo più o meno?
        Comunque oggi o domani li chiamo e mi informo se poi lo faccio ti invito alla festa.... :-)
        Guarda bene nei post precedenti, l'ho scritto! Cmq circa 1500K-2000K, ti assicuro che ne vale la pena!
        Sarò lieto di accettare il di lei invito e presentarmi al Suo incontro presso la Reggia Sezione della Cavalleria a Vapore.
        Voglia accettare i miei più cordiali saluti.
        PUNCH
        CIAO DA PUNCH.

        Commenta


        • #14
          X BRAVO JTD

          Messaggio originariamente postato da BravoJTD
          Il prezzo più o meno?
          Comunque oggi o domani li chiamo e mi informo se poi lo faccio ti invito alla festa.... :-)
          ALLORA COME E' ANDATA A FINIRE???...hai fatto poi il lavoretto??
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #15
            Punto JTD

            Ciao a tutti, anche io ho una punto JTD, penso che una Uno 1100 vecchio tipo mi possa passare in velocità...sono disperato, aiutatemi a modificare qualcosa per spremere qualche cavallo. Abito in prov. di roma, dove posso andare e cosa mi posso far fare alla mia macchina? La valvola wastegate si può toccare oppure la centralina non lo permette? Ditemi qualcosa vi prego!

            Un saluto a tutti
            ArsenioLupin

            Commenta


            • #16
              Re: Punto JTD

              Messaggio originariamente postato da ArsenioLupin
              Ciao a tutti, anche io ho una punto JTD, penso che una Uno 1100 vecchio tipo mi possa passare in velocità...sono disperato, aiutatemi a modificare qualcosa per spremere qualche cavallo. Abito in prov. di roma, dove posso andare e cosa mi posso far fare alla mia macchina? La valvola wastegate si può toccare oppure la centralina non lo permette? Ditemi qualcosa vi prego!

              Un saluto a tutti
              Se io fossi di Roma..un saltino alla ALL-CAR-RACING...gliela farei
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #17
                Rimappatura?

                Mi faccio fare una rimappatura con magari un adattatore multieprom?
                ArsenioLupin

                Commenta


                • #18
                  Re: Punto JTD

                  Messaggio originariamente postato da ArsenioLupin
                  Ciao a tutti, anche io ho una punto JTD, penso che una Uno 1100 vecchio tipo mi possa passare in velocità...sono disperato, aiutatemi a modificare qualcosa per spremere qualche cavallo. Abito in prov. di roma, dove posso andare e cosa mi posso far fare alla mia macchina? La valvola wastegate si può toccare oppure la centralina non lo permette? Ditemi qualcosa vi prego!

                  Un saluto a tutti


                  Scusate per la mia assenza dal forum, ora torno da voi!
                  Se vuoi un consiglio spassionato non far mai toccare la turbina ho la valvola, xchè la IHI della punto è calibrata per funzionare cosi comè, modificare dei parametri in centralina ti può si far avere più CV, ma attenzione fidati solo di mappature "conosciute".
                  Chi mi ha fatto la modifica (non la centralina! quella è come mamma là fatta) abita come me a Torino, quindi parecchio distante da casa tua, anche se per i benefici che ne ho ottenuto ti direi di venire a Torino. Mi sembra strano che una UNO 1100 ti possa far assaggiare la polvere, questo non mi capitava neanche prima, sei sicuro che il tuo motore funzioni a dovere? Prova a far eseguire una diagnosi, magari hai problemi di miscelazione dovuti forse ad una centralina che non lavora a dovere!
                  Per aggiornare su come è andata a finire ti dico che ho dotato l'auto di un'assetto realizzato con molle EIBACH e ammortizza. Koni special regolabili, la frizione è stata sostituita con una rinforzata della Multipla JTD, la velocità massima si attesta sui 195Km/h e lo scatto sui 10,4 sec. naturalmente quello che più si apprezza è la progressione e la rispresa fulminea che ora non lascia buchi di potenza.
                  Ciao da PUNCH!
                  CIAO DA PUNCH.

                  Commenta


                  • #19
                    Punto JTD

                    Ci penserò a fare un viaggetto a torino, anche se è improbabile. Ma è possibile che allcarracing che è famosissima faccia delle rimatture scarse? La mia punto fa la velocità dichiarata dal costruttore, ovvero 170 (ma in leggera discesa). Io pensavo di farmi mettere un adattore multieprom con un bottone dentro la vettura per scegliere la rimappatura a seconda dall'esigenza.
                    Anche se la turba è tarata per funzionare così come è, voleso sapere se toccamdola senza agire sulla centralina funziona, insomma si può manomettere o no? Che sono di burro queste macchine?
                    ArsenioLupin

                    Commenta


                    • #20
                      Common Rail

                      Ciao Punch , e' possibile sapere che tipo di intervento e' quello che ci proponi ?
                      Se l'elettronica non si tocca , la turbina nemmeno dov'e' che si interviene ? Sulla valvola egr ? Sull'impianto d'iniezione ? Sul flauto del common ? Dicce de piu'
                      E poi perche' c'e' tutto questo gran riserbo ? non credo che altri preparatori leggendo il forum siano in grado di copiare la "modifica" , fra parole e fatti c'e' piu' di un abisso.Poi se il tuo preparatore e' una persona seria ed affidabile come dici non ha nulla da nascondere , anzi anzi ........fa' piu' publicita' parlarne bene qui che spendere milioni per trafiletti sui giornali specialistici ..........................
                      Svelaci l'arcano ..................

                      A presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X