Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se volete una JTD da sogno....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se volete una JTD da sogno....

    Bene se volete un'incremento di prestazioni come si deve sul vostro JTD e siete di TORINO e provincia rivolgetevi qui:
    TECNOEMME
    Tel:0112487203
    E-mail: massimiliano.guidi5@tin.it


    Quello che ho ottenuto sulla mia PUNTO JTD è scritto un po sparso nel forum ma ve lo riassumo:
    + 20-25CV (da 80CV a 100-105CV, volendo di più a secondo dei modelli).
    + 5-6kmg (da 19kgm a 24-25kgm, idem).

    consumi ridotti, (ma non voglio dirlo perchè sembra una delle solite pubblicità).
    ZERO fumo allo scarico, ed un piacere di guida tutto da provare, niente "buchi" di potenza per un tiro da paura si dai regimi più bassi.
    Se non ci credete quando fissate un'appuntamento vedrò di esserci anche io cosi giudicherete con i fatti e non con le parole!
    Ciao a tutti da PUNCH.
    CIAO DA PUNCH.

  • #2
    mah...forse avrei bisogno di una ripassatina...anche se ho già su la centralina ieri sera sono stato davanti ad una golf tdi 115 non di tanto come mi aspettavo...bah..forse mi aspetto troppo..forse è perchè pioveva e quindi non sono riuscito a tirar fuori le palle come si deve (firestone con 33000km...non una gran sicurezza)...
    ...peccato che sono di MN...un pò lontano!!
    CIAO!
    AH..DIMENTICAVO...ho una A.R. 156 1.9 JTD!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da puma156
      mah...forse avrei bisogno di una ripassatina...anche se ho già su la centralina ieri sera sono stato davanti ad una golf tdi 115 non di tanto come mi aspettavo...bah..forse mi aspetto troppo..forse è perchè pioveva e quindi non sono riuscito a tirar fuori le palle come si deve (firestone con 33000km...non una gran sicurezza)...
      ...peccato che sono di MN...un pò lontano!!
      CIAO!
      AH..DIMENTICAVO...ho una A.R. 156 1.9 JTD!
      Ho forse dimenticato di dire che NON SI TRATTA DI MODIFICHE SULLA CENTRALINA MA DEL COMMON RAIL.
      Io ho la centralina originale anche perchè ho la macchina ancora in garanzia. Veramente gli ho chiesto di darmi meno potenza per non mandare in crisi il diffenziale in 4a e in 5a, sai la punto non è fatta per queste potenze (meccanicamente parlando), quindi quando riprendo dalla 4a o dalla 5a se accelero troppo trema l'avantreno. Lo stesso propblema lo ha un conoscente che ha modificato (tramite centralina) la sua Golf tdi 90cv, quindi non è un problema personale ma dipende dalla capacità degli organi della trasmissione di supportare potenze più elevate. Ma per livellare di più l'esubero di coppia intorno ai 1800-2000 giri/m bisogna intervenire sulla centralina percui per il momento la lascio cosi.
      Proprio questa sera davanti al G.P. si parlava di una 156 2.4 jtd che utilizza "la modifica", guidata da un collaudatore di "casa mamma" (un autentico figlio di p. alla guida che ti fà cag. nei pantaloni quando vai con lui),
      che ha guidato l'auto constantemente a 230km/h nella tang. da Bardonecchia a Torino. Non so se rendo l'idea 230km/h da una 156 2.4 jtd! Ci tengo a dirti che sono "modifiche" che nascono a "casa" f. (capisci a me) per cui iper collaudate che andranno ad ecquipaggiare le auto dei prossimi anni. CAPITO!
      Fatti i tue conti e anche solo per curiosità prova a sentire.
      Ciao da PUNCH.
      CIAO DA PUNCH.

      Commenta


      • #4
        Se ho ben capito il tuo post...vuoi dire che i 20-25 cv li tira fuori senza toccare la centralina...è questo che vuoi dire???
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da puma156
          Se ho ben capito il tuo post...vuoi dire che i 20-25 cv li tira fuori senza toccare la centralina...è questo che vuoi dire???
          ESATTO!!!! La centralina non c'entra niente e per questo che il consumo è addirittura sceso, Xchè non forzi la centralina ad aumentare la portata del gasolio. La modifica alla centralina serve, se uno la vuole o c'è la gia, ad incrementare ulteriormente la cavalleria disponibile con la "modifica" che esegue il mio preparatore. Vorrei tranquillizzarti sul fatto che io ero assolutamente restio a far mettere le mani sulla mia macchina, ma scoperto di cosa si trattava non ho avuto assolutamente più dubbi se farlo o meno, dato che non si tratta di niente di invasivo o che sconvolge i parametri di funzionamento dell'auto (come invece fa la rimappatura della centralina), ed i risultati sono stati che ora non volgio più scendere dalla macchina.
          Ciao da PUNCH.
          CIAO DA PUNCH.

          Commenta


          • #6
            Quanto hai speso per modificare il commonl rain??
            Crazy Van Club

            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

            Top 05/02/03 456 Post

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da BravoJTD
              Quanto hai speso per modificare il commonl rain??

              Il prezzo è quello che spendi per fare una centralina che non sarà mai in grado di euguagliare ciò che ti permette di fare l'intervento sul Common Rail.
              Non ho ancora pagato il lavoro ma naturalmente per me sarà un prezzo "da amico" dato che siamo amici ed ho prestato la mia macchina per eseguire tutte le verifiche, ma siamo intorno al prezzo dei soli componenti installati circa 1500k-2000k, ma se vuoi il prezzo esatto chiama e chiedi il costo della modifica al Common Rail per la tua auto senza impegno ma almeno per curiosità PROVA! E' l'unico in Italia che esegue (anche se "colleghi" lo martellano Xchè vogliono sapere)questo tipo di intervento quindi devi andare per forza da lui se vuoi toccare con mano i risultati!
              CIAO DA PUNCH.

              Commenta


              • #8
                Ciao grazie per la risposta... Mi puoi dare il numero e il Nome con l'indirizzo?
                Crazy Van Club

                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                Top 05/02/03 456 Post

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                  Ciao grazie per la risposta... Mi puoi dare il numero e il Nome con l'indirizzo?

                  Il Nr. di telefono è :0112487203
                  L'officina si chiama :TECNOEMME autoriparazioni
                  La persona con cui devi parlare è :Massimo Guidi
                  Il loro indirizzo è :Via Fossata N(non mi ricordo),Torino
                  Fammi sapere se prendi un appuntamento che magari ci incontriamo e ti faccio provare la mia Punto.
                  Ciao da PUNCH.
                  CIAO DA PUNCH.

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie

                    Senti visto che sono di Milano e dovrei venire apposta a torino quanto ci mettono per fare la modifica?
                    Crazy Van Club

                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                    Top 05/02/03 456 Post

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X