annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

rapid

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ragazzi l'EGR non si puo escludere xchč e collegata direttamente in centralina....quindi nn si puo fare...porca puttana!

si sente proprio che la car č soffocata, che nn va x quello che potrebbe andare....tra catalizzatori e egr, viene soffocata da paura.... e io scommetto che nessuna ha 130 cv reali.....
      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

Originariamente inviato da valeggio26
        ragazzi l'EGR non si puo escludere xchč e collegata direttamente in centralina....quindi nn si puo fare...porca puttana!

si sente proprio che la car č soffocata, che nn va x quello che potrebbe andare....tra catalizzatori e egr, viene soffocata da paura.... e io scommetto che nessuna ha 130 cv reali.....
        bisognerebbe fargli una rullata cosě si sŕ quanti sono sti cv effettivi...
        per il soffocata, si puň rimediare con filtro a pannello, esclusione dei cat con uno scarico un piů libero....
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

ragazzi l'EGR non si puo escludere xchè e collegata direttamente in centralina....quindi nn si puo fare...porca puttana!

si sente proprio che la car è soffocata, che nn va x quello che potrebbe andare....tra catalizzatori e egr, viene soffocata da paura.... e io scommetto che nessuna ha 130 cv reali.....
          Non so come funziona sulla tua car, ma sulla mia l'Egr si può inibire semplicemente staccando il tubicino della depressione che fa aprire l'EGr tramite l'elettroattuatore.
          Con questo metodo si può aggirare tranquillamente la centralina, praticamente ingannandola

Commenta

č il peso della macchina, non il motore.
            se lo stesso motore lo monti su una vecchia punto, magari una uno, altro che motore soffocato
            Il mondo sarŕ bello finchč rimarrŕ vario...
            FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
            De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da FM72
              Non so come funziona sulla tua car, ma sulla mia l'Egr si puň inibire semplicemente staccando il tubicino della depressione che fa aprire l'EGr tramite l'elettroattuatore.
              Con questo metodo si puň aggirare tranquillamente la centralina, praticamente ingannandola
              lo so lo so, anche io volevo fare cosi....o addirittura fare un lamierino...ma mi hanno detto, che la centralina sente l'errore e ti accende la spia....cosi mi hanno detto in Fiat...

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
                č il peso della macchina, non il motore.
                se lo stesso motore lo monti su una vecchia punto, magari una uno, altro che motore soffocato
                non sono d'accordo con te...senti proprio che potrebbe fare di + il motore...

Commenta

scusate l'ignoranza..ma che è l'egr???
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

La macchina però è nuova...magari deve ancora slegarsi bene!
                    Io aspetterei di farci un po di km e poi vedere come va!
                    Cooter Davenport
                    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

lo so lo so, anche io volevo fare cosi....o addirittura fare un lamierino...ma mi hanno detto, che la centralina sente l'errore e ti accende la spia....cosi mi hanno detto in Fiat...
                      Bah, a me funziona e nessuna spia accesa.
                      Io proverei a staccare il tubo, se si accende la spia ricolleghi il tutto.
                      Tentar non nuoce
                      Ciao.
                      Ultima modifica di FM72; 03-04-2006, 16:59.

Commenta

Sto operando...
                      X