Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ragazzi l'EGR non si puo escludere xchč e collegata direttamente in centralina....quindi nn si puo fare...porca puttana!
si sente proprio che la car č soffocata, che nn va x quello che potrebbe andare....tra catalizzatori e egr, viene soffocata da paura.... e io scommetto che nessuna ha 130 cv reali.....
ragazzi l'EGR non si puo escludere xchč e collegata direttamente in centralina....quindi nn si puo fare...porca puttana!
si sente proprio che la car č soffocata, che nn va x quello che potrebbe andare....tra catalizzatori e egr, viene soffocata da paura.... e io scommetto che nessuna ha 130 cv reali.....
bisognerebbe fargli una rullata cosě si sŕ quanti sono sti cv effettivi...
per il soffocata, si puň rimediare con filtro a pannello, esclusione dei cat con uno scarico un piů libero....
ragazzi l'EGR non si puo escludere xchè e collegata direttamente in centralina....quindi nn si puo fare...porca puttana!
si sente proprio che la car è soffocata, che nn va x quello che potrebbe andare....tra catalizzatori e egr, viene soffocata da paura.... e io scommetto che nessuna ha 130 cv reali.....
Non so come funziona sulla tua car, ma sulla mia l'Egr si può inibire semplicemente staccando il tubicino della depressione che fa aprire l'EGr tramite l'elettroattuatore.
Con questo metodo si può aggirare tranquillamente la centralina, praticamente ingannandola
ragazzi l'EGR non si puo escludere xchč e collegata direttamente in centralina....quindi nn si puo fare...porca puttana!
si sente proprio che la car č soffocata, che nn va x quello che potrebbe andare....tra catalizzatori e egr, viene soffocata da paura.... e io scommetto che nessuna ha 130 cv reali.....
č il peso della macchina, non il motore.
se lo stesso motore lo monti su una vecchia punto, magari una uno, altro che motore soffocato
Non so come funziona sulla tua car, ma sulla mia l'Egr si puň inibire semplicemente staccando il tubicino della depressione che fa aprire l'EGr tramite l'elettroattuatore.
Con questo metodo si puň aggirare tranquillamente la centralina, praticamente ingannandola
lo so lo so, anche io volevo fare cosi....o addirittura fare un lamierino...ma mi hanno detto, che la centralina sente l'errore e ti accende la spia....cosi mi hanno detto in Fiat...
lo so lo so, anche io volevo fare cosi....o addirittura fare un lamierino...ma mi hanno detto, che la centralina sente l'errore e ti accende la spia....cosi mi hanno detto in Fiat...
Bah, a me funziona e nessuna spia accesa.
Io proverei a staccare il tubo, se si accende la spia ricolleghi il tutto.
Tentar non nuoce
Ciao.
Commenta