annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da djkim
    la concorrenza fa propio cacare strada spianata per sta favolosa punto
    hhihihi...

son proprio curioso di andarla a vedere...sperando che il conce non ci rifila un polmone da guidare ma una con una motorizzazione + decente
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

beh.. spero di provare almeno la sport 130cv come minimo...
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

a me lascia perplesso il reparto motori e cavalleria (come sempre manca le versioni sportive e sportivissime )
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Siamo appena al lancio. Così come 207 e Clio non hanno al lancio le versioni sportive!

Successivamente arriveranno:

- 1.4 16v 100 cv
          - 1.4T 16v 150 cv
          - 1.6T 16v 175 cv
          - 1.9 16v 150cv Mjet
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Per caso si sa anche quando arriveranno? Nel 2007 mi sembra un pò esagerato..
            Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da spago
              a me lascia perplesso il reparto motori e cavalleria (come sempre manca le versioni sportive e sportivissime )
              beh per ora non c'è niente di molto sportivo a benzina, puntano più sul diesel...
              cmq è normale, le versione sportive arrivano sempre un pò dopo per tutte le auto, in futuro arriveranno anche le GT e Abarth che oltre alle prestazioni maggiori saranno leggermente diverse esteticamente...
              penso che arriveranno tra non molto, nel 2007 arriverà la versione rally ma le altre penso che arrivino molto prima, fine 2005/inizio 2006 mi pare di aver letto...
              Ultima modifica di <_Marco_>; 06-09-2005, 14:11.
              Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

Commenta

listino e foto

http://www.automobilismo.it/edisport...9?OpenDocument

Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV
                Someone Killed The King: Ayrton Senna
                Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Ho io lavoro in una concessionaria fiat e ancora manco l'ombra della nuova grande punto

Speriamo di portare la mjet 130 cv 17500 euro mi pare buono come prezzo
                  La polo 130 cv tdi costa 18800 euro
                  Grande Punto 1.3 mjet 90 cv Speed - Blu Magnetico
                  Skidome-ESP-MP3-Sensore temp. esterna-Sedile post. 40/60-Terzo posto posteriore-Cerchi da 17".

Prossimamente:
                  Rimappatura centralina fatto.
                  Assetto ribassato H&R fatto.
                  Impianto stereo completo faffo.
                  Fari bixeno da fare

Commenta

ma per la presentazione ufficiale hanno usato quella color ruggine ???

Lapo ha dichiarato che avrà 2 Punto personali, una rossa con l'asso di cuori stampato sul tetto e l'altra blu con il joker...

ma cosa se ne fa di 2 punto ???
                    avrà ancke 2 Panda e 2 Croma ?
                    nei prossimi 4 anni la Fiat lancerà più di 20 modelli, che fà si compra un'autosilo ?

Commenta

Originariamente inviato da andrea130cv
                      Ho io lavoro in una concessionaria fiat e ancora manco l'ombra della nuova grande punto

Speriamo di portare la mjet 130 cv 17500 euro mi pare buono come prezzo
                      La polo 130 cv tdi costa 18800 euro

è ovvio la presentazione ufficiale è stata ieri...
                      da oggi dovrebbero iniziare a mandarle ai concessionari però, credo...

Commenta

Sto operando...
                      X