annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da <_Marco_>

è ovvio la presentazione ufficiale è stata ieri...
    da oggi dovrebbero iniziare a mandarle ai concessionari però, credo...
    Beh lavoro anch'io in concessionario sabato e domenica presenteremo punto ma ancora nn è arrivata nemmeno da noi cmq ormai è questione di giorni....
    Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
      1.4 16v 100cv
      1.4T 150cv
      1.6T 175cv

Il 1.4 da 130cv non lo faranno (oltre a quello da 150cv)?
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
        le 159 sono già nei conce più grandi...e ancora non è presentata davvero
        Io la 159 l'ho già vista dal vivo in un grosso concessionario qui a torino la scorsa settimana......si nota parecchio la differenza di dimensioni rispetto alla 156.

My Fairlady... NISSAN 350z
        "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
        Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Che auto di merda....
          Un monovolume con motori del cazzo... la 5 porte riesce ad essere quasi peggio della stilo... ormai la Fiat è destinata al fallimento, non può competere... ogni progetto nuovo è solo per offrire uno stimolo alle banche per fornire ulteriori prestiti...

Per quanto riguarda il discorso del diesel, non capisco tutto questo accanimento... guardate che i turbo benza sono delicati quanto se non più dei naftoni...
          Sinceramente preferisco tirare da 1900 fino a 4200 piuttosto che arrivare a 6800 ma avendo l'auto morta sotto i 4000 ( tipo alcuni bei benza 1,400 aspirati )... però degustibus eh a me l'erogazione del diesel piace... poi ha 300.000 pecche ma è divertente... non credo poi sia paragonabile come ho letto pagine prima il confronto punto sporting 1.4 contro stilo 1,9 140 cv....
          hai una 206? :svengo:
          posti con regolarità nella sezione tuning?
          se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
          3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

hahaahahaahahhaahahahahah
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Godmar
              Che auto di merda....
              Un monovolume con motori del cazzo... la 5 porte riesce ad essere quasi peggio della stilo... ormai la Fiat è destinata al fallimento, non può competere... ogni progetto nuovo è solo per offrire uno stimolo alle banche per fornire ulteriori prestiti...

Per quanto riguarda il discorso del diesel, non capisco tutto questo accanimento... guardate che i turbo benza sono delicati quanto se non più dei naftoni...
              Sinceramente preferisco tirare da 1900 fino a 4200 piuttosto che arrivare a 6800 ma avendo l'auto morta sotto i 4000 ( tipo alcuni bei benza 1,400 aspirati )... però degustibus eh a me l'erogazione del diesel piace... poi ha 300.000 pecche ma è divertente... non credo poi sia paragonabile come ho letto pagine prima il confronto punto sporting 1.4 contro stilo 1,9 140 cv....

ma uno con la marbella si permette di giudicare sto gioiello??
              ma vai a cagare vai...
              Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

per me la nuova punto è ai livelli della Golf, dentro è molto bella, fuori è la migliore della categoria!

Commenta

beh.. anche come telaio non ci vuole molto
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Caxx...ci hanno impiegato 20 anni...ma alla fine gli interni sono venuti veramnete bENE...finalmente. Un passo avanti INCREDIBILE rispetto alla precedente
                    Sull' esterno...la devo vedere dal vivo...ma mi sa che senza 17"...farà un po' cag...ehmm.

X il resto NO COMMENT sul KIT """"NEED for SPEED"""...a Giugià...te lo potevi pure risparmià stò nome...lo chia mavi pack sport e basta...manco avesse 500cv.

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                      X il resto NO COMMENT sul KIT """"NEED for SPEED"""...a Giugià...te lo potevi pure risparmià stò nome...lo chia mavi pack sport e basta...manco avesse 500cv.
                      c'è un kit need for speed ???
                      beh probabilmente lo hanno chiamato così perchè è quello che ci sarà nel gioco...
                      però già il nome fa un pò tamarro...
                      Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

Commenta

Sto operando...
                      X