annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da Alfa_JTD
    dadadepo....non ho mai visto una 1.4 16v fare 9"5 nello 0 - 100.....mentre la Mjet 130cv fa 9" netti nello 0 - 100 e poco meno di 30" sul km da fermo. Sai cosa ti dico? Nonostante il peso, su strada, viaggia almeno alla pari con un HGT Euro2......

P.S. Se non mi credi...vieni a trovarmi...la mia 147 Mjet 16v è dichiarata per 9"1 nello 0 - 100.....0.4s di differenza...dovremmo essere lì per lì....
    Sarà pure come dici tu, ma la mia fa 0-100 in 9,6 secondi cronometrati con strumentazione professionale, all'auto Kit Show.
    Non mi interessa quanto fa da 0 a 100 la 147 mjet 16v... se permetti il confronto è un po' ridicolo: stiamo parlando di 2 motori che vantano una differenza di 45 cavalli l'uno dall'altro.
    Ergo mi permetto di dire che se il mio 1.4 aspirato da 95 cavalli fa registrare 9,6 secondi da 0 a 100 (mettiamo pure che non sia vero e che li fa in 10 secondi), non ti sembra un po' scarso un risultato di 9,1 secondi 0 - 100 per un motore turbo da 140 cavalli?

Se la nuova Punto 1.9 mjet 130cv Sport viaggia di più della HGT euro 2, smonto la mia Punto pezzo per pezzo e me la mangio!
    Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
      ma uno con la marbella si permette di giudicare sto gioiello??
      ma vai a cagare vai...
      Inutile dire che sei un povero demente...
      Povero te...

P.s.: a cagare ci vai te...
      Ultima modifica di Godmar; 07-09-2005, 08:41.
      hai una 206? :svengo:
      posti con regolarità nella sezione tuning?
      se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
      3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da Godmar
        Che auto di merda....
        Un monovolume con motori del cazzo... la 5 porte riesce ad essere quasi peggio della stilo... ormai la Fiat è destinata al fallimento, non può competere... ogni progetto nuovo è solo per offrire uno stimolo alle banche per fornire ulteriori prestiti...

Per quanto riguarda il discorso del diesel, non capisco tutto questo accanimento... guardate che i turbo benza sono delicati quanto se non più dei naftoni...
        Sinceramente preferisco tirare da 1900 fino a 4200 piuttosto che arrivare a 6800 ma avendo l'auto morta sotto i 4000 ( tipo alcuni bei benza 1,400 aspirati )... però degustibus eh a me l'erogazione del diesel piace... poi ha 300.000 pecche ma è divertente... non credo poi sia paragonabile come ho letto pagine prima il confronto punto sporting 1.4 contro stilo 1,9 140 cv....
        non può competere? lo dici tu, la concorrenza sta facendo il massimo x sfornare auto orribili.. e almeno nel muso è molto carina! (dietro un così alto non mi piace)

infine si paragonava stilo 140cv contro punto da 130

Inutile dire che sei un povero demente...
        Povero te...

P.s.: a cagare ci vai te...
        stai calmo e modera i termini, lui stava scherzando, aveva messo la faccina
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
          dadadepo....non ho mai visto una 1.4 16v fare 9"5 nello 0 - 100.....mentre la Mjet 130cv fa 9" netti nello 0 - 100 e poco meno di 30" sul km da fermo. Sai cosa ti dico? Nonostante il peso, su strada, viaggia almeno alla pari con un HGT Euro2......

P.S. Se non mi credi...vieni a trovarmi...la mia 147 Mjet 16v è dichiarata per 9"1 nello 0 - 100.....0.4s di differenza...dovremmo essere lì per lì....
          aaaaaa co sta' 147 sviluppata a MARANELLO!!!!
          poi non dire strunzat che viaggia come un hgt dai dopo un po' sei pesante!!!!!
          co sti naftolenti!!!

Commenta

Che auto di merda....
            Un monovolume con motori del cazzo... la 5 porte riesce ad essere quasi peggio della stilo... ormai la Fiat è destinata al fallimento, non può competere... ogni progetto nuovo è solo per offrire uno stimolo alle banche per fornire ulteriori prestiti...

Per quanto riguarda il discorso del diesel, non capisco tutto questo accanimento... guardate che i turbo benza sono delicati quanto se non più dei naftoni...
            Sinceramente preferisco tirare da 1900 fino a 4200 piuttosto che arrivare a 6800 ma avendo l'auto morta sotto i 4000 ( tipo alcuni bei benza 1,400 aspirati )... però degustibus eh a me l'erogazione del diesel piace... poi ha 300.000 pecche ma è divertente... non credo poi sia paragonabile come ho letto pagine prima il confronto punto sporting 1.4 contro stilo 1,9 140 cv....
            senti chi parla uno che ha un auto di una marca SEAT che senza l'appoggio di qualcuno non riuscirebbe neanche a fare i macinini per il caffe'BBBBUUUUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
            almeno la FIAT sa fare le cose dasola dai perfavore co sta' vw dei poveri hahahahahhahahahah

Commenta

Che auto di merda....
              Originariamente inviato da deltone4wd

stai calmo e modera i termini, lui stava scherzando, aveva messo la faccina

Ora decisamente meglio... ho messo la faccina anche io... me ne ero proprio dimenticato eh! LOL

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
                Sarà pure come dici tu, ma la mia fa 0-100 in 9,6 secondi cronometrati con strumentazione professionale, all'auto Kit Show.
                Non mi interessa quanto fa da 0 a 100 la 147 mjet 16v... se permetti il confronto è un po' ridicolo: stiamo parlando di 2 motori che vantano una differenza di 45 cavalli l'uno dall'altro.
                Ergo mi permetto di dire che se il mio 1.4 aspirato da 95 cavalli fa registrare 9,6 secondi da 0 a 100 (mettiamo pure che non sia vero e che li fa in 10 secondi), non ti sembra un po' scarso un risultato di 9,1 secondi 0 - 100 per un motore turbo da 140 cavalli?

Se la nuova Punto 1.9 mjet 130cv Sport viaggia di più della HGT euro 2, smonto la mia Punto pezzo per pezzo e me la mangio!
                lascialo stare Alfa con sti diesel ha proprio rotto er caxxo devi capire che ha la 147 sviluppata a MARANELLO io ci sono andato con lui a parte che guida bene ma la car viaggia secondo me solo nel riprendere le marcie tipo in 4a 5a ma nello spunto non e' tutto quello che vuol far credere!!!

Commenta

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
                  senti chi parla uno che ha un auto di una marca SEAT che senza l'appoggio di qualcuno non riuscirebbe neanche a fare i macinini per il caffe'BBBBUUUUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
                  almeno la FIAT sa fare le cose dasola dai perfavore co sta' vw dei poveri hahahahahhahahahah

Non mi pare che il gruppo Seat-VW sia indebitato fino al collo... La Fiat non ha nemmeno i fondi per finanziare i propri brevetti... ed alcuni sono molto interessanti...

Chi compra Bmw ricompra Bmw... chi compra Fiat? non credo proprio... e i bilanci delle vendite lo dimostrano.

La Seat con la collaborazione Vw ha acquisito un minimo di sportività e un minimo di prestigio.... Vuoi paragonare la Punto mk2 '99
                  alla mia Marbella (come il simpaticone dice? ) ndr. Ibiza my '99?
                  Ma Perpiacere
                  Ultima modifica di Godmar; 07-09-2005, 08:54.

Commenta

Non mi pare che il gruppo Seat-VW sia indebitato fino al collo... La Fiat non ha nemmeno i fondi per finanziare i propri brevetti... ed alcuni sono molto interessanti...

Chi compra Bmw ricompra Bmw... chi compra Fiat? non credo proprio... e i bilanci delle vendite lo dimostrano.

La Seat con la collaborazione Vw ha acquisito un minimo di sportività e un minimo di prestigio.... Vuoi paragonare la Punto mk2 '99
                    alla mia Marbella (come il simpaticone dice? ) ndr. Ibiza my '99?
                    Ma Perpiacere
                    rimane il fatto che se la fiat rimane dasola riesce a fare qualcosa la seat non so visto che si e' sempre fatta passare telai e motori!!!!

Commenta

Forza su ragazzi, cerchiamo di non litigare sempre.
                      Qui si parla della nuova Punto.
                      Per altri discorsi e disquisizioni esistono altri 3d...
                      Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                      Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Sto operando...
                      X