annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

lo spero proprio...xche se si inizia cosi....
    TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

sicuramente .........deve per forza
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

che problema ha il piantone??

a me vibra un po lo sterzo sui 120...

cmq ho fatto i primi 2000km ieri... speso 170 euro di gasolio.. fa i 13,5...

se tu fai i 10.. mi sento contento.. io pensavo che i 13,5 erano pochi..

cmq i miei freni ha fischiato fino ai 1000km.. ora piu nulla..

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

allora sono le pasticche che sono nuove
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            che problema ha il piantone??

a me vibra un po lo sterzo sui 120...

cmq ho fatto i primi 2000km ieri... speso 170 euro di gasolio.. fa i 13,5...

se tu fai i 10.. mi sento contento.. io pensavo che i 13,5 erano pochi..

cmq i miei freni ha fischiato fino ai 1000km.. ora piu nulla..
            il piantone ha un problema...difficile da spiegare qui....

io faccio i 10 km/l solo ed esclusivamente ciclo urbano
            TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

rx7 dimmi che la tua non ha niente di tutto ciň!
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

azz consuma un bel pò..

Commenta

x ora ci ho fatto 2000km e problemi zero..

a parte i consumi.. mi aspettavo almeno i 15 al litro.. x ora fa i 13,5

per ora sono contento.. la prossima settimana la devo portare a fare il controllo dei 2000

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

We, non fatemi preoccupare!!!
                    Io devo ancora aspettare prima che arrivi...e sono impaziente!

Cooter Davenport
                    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Chi mi racconta qualcosa riguardi i moduli aggiuntivi per il 1900 mJet?
                      Lo sň che la cosa migliore č una rimappa seria fatta sul banco a rulli, ma non vorrei perdere la garanzia.

Mi interessava conoscere marche ed eventualmente modelli che siano affidabili
                      GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
                      EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumč MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

Commenta

Sto operando...
                      X