annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

raga ho votato anche io e vedo che se non ci muoviamo la punto scende (il divario con la seconda è minimo) ma poi perchè la 159 e non la croma??? a me piacciono di + le sw però ho votato lo stesso per il biscione

Commenta

votato
      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

ri ri ri ri ri ri votato....
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

La punto è prima!

Commenta

come minimo.....
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
              Non è un caso che sul benzina l'olio si cambia ogni 15.000 km e sul diesel ogni 20.000 km.
              Ciao, anche il benzina ha il cambio olio a 20.000 Km, io con il 1.2 16v (€3) a 130 Km/h costanti faccio 14-14,5 Km/L, niente a che vedere con il 1.3Mj che sta intorno ai 18 Km/L, certo come guidabilità preferisco molto il benzina, il multijet lo trovo lentissimo allo spunto e con un turbo-lag un po' troppo accentuato, in casa lo abbiamo preso perchè mia moglie fa parecchi km, sopratutto in tangenziale e riesce a fare di media i 20 Km/L.
              Gabriele.
              ~ per ogni fine c'è sempre un nuovo inizio ~

Commenta

Grande Punto Sport 130cv

- Guarda il sito della mia ex 147

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                  Bravo bravo...complimenti. Peccato che i 1.4 16v che mi è capitato di portare in giro, in autostrada non andassero oltre i 10 con un litro di media e in città non andassero oltre i 13 - 14 con un litro. Stiamo parlando di un 4 cilindri 1.4 litri da 95 cavalli, non di un 1.9 turbodiesel da 150 cavalli. Il tuo 1.4 16v i 19 con litro li fa quando togli il piede dall'acceleratore. Non prendiamoci in giro.

Per quanto riguarda le "modalità" d'uso, un 1.4 benzina usato come hai sopradescritto, ti trafilerà olio dalla testata quanto prima tu immagini. E gripperà ancor prima di quanto tu possa immaginare. Non è un caso che sul benzina l'olio si cambia ogni 15.000 km e sul diesel ogni 20.000 km.

Prima di dire cazzate di questo genere fatevi una cultura ragazzi.
                  adesso le cazzate le dici tu Alfa vuoi dire che a resistenza ai maltrattamenti il benzina e' piu' delicato ma va non lo dire neanche per scherzo!!!!!!!!!!!!
                  lo so che tu ai il naftolento ma non per questo deve essere migliore in tutto di Alfa si obbiettivo!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marco147
                    tie' ste cose diesel non le vedrai maiiiiiiiiiiiii spero

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                      Andate almeno a votare per la nuova Punto, se ha sucesso la Fiat la possibilita che
                      ne fara una bella versione sportiva sara molto piu grande...

Basta che le scegliete in lista e dopo dovete mettere il nummero inquadrato e scritto
                      rosso nel quadrante alla destra e premere come conferma "Abstimmen"

Link Punto

Stessa cosa potete fare con la 159 qui:

Link 159

Spargete la voce e W italia...

Commenta

Sto operando...
                      X