annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Ciao a tutti stamani sveglia alle 8 e sono andato a vedere la partenza di una gara di regolaritŕ di auto storiche.....bella...peccato che mi sono perso proprio il meglio...una stratos...che era gia partita...era gia partita anche una delta (quasi sicuramente era di valerio di rosignano perchč sapevo che lui ci partecipava..)...
    Adesso stavo parlando col mio zio perchč vorrei andare a vedere un 205 rally che vendono a siena per 250 euro...mi piacerebbe rimetterlo a posto...
    ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
    Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
    Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da DELTA HF86
      Ciao a tutti stamani sveglia alle 8 e sono andato a vedere la partenza di una gara di regolaritŕ di auto storiche.....bella...peccato che mi sono perso proprio il meglio...una stratos...che era gia partita...era gia partita anche una delta (quasi sicuramente era di valerio di rosignano perchč sapevo che lui ci partecipava..)...
      Adesso stavo parlando col mio zio perchč vorrei andare a vedere un 205 rally che vendono a siena per 250 euro...mi piacerebbe rimetterlo a posto...
      Ciao Lore, noi tra poco andiamo a massarosa a vedere un raduno di tuning con gara di minimoto (indovina chi c'č con la sua? ) speriamo ci siano qualche delta!
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da DELTA HF86
        c'č un mio amico che sta rimettendo a nuovo un 205 1.9 gti che l'ha pagato praticamente niente.....
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
        Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
        Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
        Lancia Delta Integrale Evoluzione
        Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
          te sei malato...
          te l'hai fatta riverniciare non perchč era bozzata ma perchč a forza di lavarla l'avevi portata sul fondo!!
          visto che hai tanta voglia di lavare auto perchč non capiti verso marlia e mi lavi anche la mia...
          quoto
          6 vuoi venire anche su da me, a lavare la mia....

ha 2 dita di polvere addosso...

MUSCHIO RULEZ
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

sdfasdfa
            Follow me, if you can!

Commenta

@mr
              ho dato il tuo num di cell a bursa, potevo?

Dovrebbe chiamarti per mettersi d'accordo per il Tigullio!
              Mi raccomando porta i miei pezzi, ieri sera ho dato i soRdi (30?) a Bursa
              Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
                @mr
                ho dato il tuo num di cell a bursa, potevo?

Dovrebbe chiamarti per mettersi d'accordo per il Tigullio!
                Mi raccomando porta i miei pezzi, ieri sera ho dato i soRdi (30?) a Bursa
                come hai potuto fare una cosa tanto ignobile?
                certo che potevi...

x i pezzi cmq (visto che mi conosco) rimettimelo in mente sabato 17 cosě me li infilo in macchina...
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Rieccoci qua.
                  Tra 2 weeks porto la Delta a rifare il motore...... paranoia......
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

buondi lunedi

ema lo scorso anno quando lo fecero il raduno del Tigullio?
                    12 Settembre puo' essere?

Commenta

si parte
                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Sto operando...
                      X