annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Anzi,

se mi dite cosa avete da fare voi, e mi date il numero di telefono, posso provare ad informarmi io.
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Bene!

Sentiamo quanto vuole sia per uno che per due sedili anteriori, per uno sterzo e per un divanetto posteriore.

Io devo rifare 2 sedili anteriori (anche l'imbottitura) e lo sterzo.

Mr mi sa anche il divano posteriore......

Forse se gli diciamo che siamo in 3, ci tratta bene.
      io devo riguardare i fianchetti del mio lato.
      forse anche quello passeggero
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
        io devo riguardare i fianchetti del mio lato.
        forse anche quello passeggero

Stessa cosa mia.

So esattamente cosa vuoi dire. Non so se per questo sia necessario rifare tutto il sedile oppure, visto che lui lo ritinge sia possibile intervenire solo sul pezzo usurato rifacendo l'imbottitura e ritingendolo.

Dobbiamo informarci su questo visto che sappiamo che abbiamo rovinato solo i fianchi del sedile.

Io devo inderogabilmente rifare anche quello lato passeggero.

Commenta

Con la vecchia 16v, rifeci il sedile intero.

Anzitutto era davvero tutto spellato (non solo il fianco). Usciva proprio fuori la spugna.
          Poi, la Lancia forniva ancora il tessuto. Quindi il tappeziere prese l'occorrente per il sedile intero e per il cielo del tetto che si era scollato tutto e perdeva pelucchi qua e la.....

Tra parentesi, gli feci rifare il lavoro 3 volte perchč non tornava preciso secondo me....... povero Gasperini, quanti accidenti che mi deve aver tirato!

Comunque, a lavoro finito, era in effetti molto piů chiaro di quello lato passeggero e soprattutto, le cuciture erano bianchissime mentre le altre erano tutte ingiallite.....

Secondo il tipo che dice MrHf, questo (brutto davvero!) problema non ci dovrebbe essere.

Spesi 700000 lire a Luglio 2002.
          Ad Agosto 2001 la riverniciai TUTTA.
          Ad Ottobre 2002 riverniciai di nuovo il tetto ed il portellone posteriore (era il periodo che stavo finendo la casa e mentre ci caricavo delle travi di metallo, una mi ci cadde sopra...... mi ricordo che le incastravo in modo che fuoriuscissero tra le bauliera ed il tetto apribile, erano lunghe 2 metri e 80cm)
          A Dicembre 2002 la detti via.......

Commenta

Stessa cosa mia.

So esattamente cosa vuoi dire. Non so se per questo sia necessario rifare tutto il sedile oppure, visto che lui lo ritinge sia possibile intervenire solo sul pezzo usurato rifacendo l'imbottitura e ritingendolo.

Dobbiamo informarci su questo visto che sappiamo che abbiamo rovinato solo i fianchi del sedile.

Io devo inderogabilmente rifare anche quello lato passeggero.
            esatto.
            mi riferisco al bordo "esterno" quello non traforato.
            L'imbottitura sulla seduta č un po' sfondata e abbastanza rigata, poi sullo schienale č segnato all'altezza della cintura.

Quello passeggero sembra ok
            Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
              esatto.
              mi riferisco al bordo "esterno" quello non traforato.
              L'imbottitura sulla seduta č un po' sfondata e abbastanza rigata, poi sullo schienale č segnato all'altezza della cintura.

Quello passeggero sembra ok

Quindi, tu vorresti rifare il sedile intero oppure no? Uno solo?

Commenta

Quindi, tu vorresti rifare il sedile intero oppure no? Uno solo?
                no non tutto, solo dove č danneggiato
                e in base al prezzo deciderň se riguardare anche quello passeggero che ha qualcosetta ma niente di particolare
                Follow me, if you can!

Commenta

Dovrň farmi prestare un paio di sedili da LightSpeed

ciao raga vado a casa
                  Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                    cambiamo discorso...
                    domanda per tutti: chi ha l'aria condizionata che gas ci mette? R12 o R134?
                    R12.Caricata l'anno scorso.

Commenta

un buona sera volante
                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Sto operando...
                      X