annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da belot
    banda di b.stardi
    anch'io
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da turbodelta
      Visto che se conti quante Delta che hai avuto mi sorpassi pure, a quel eta
      era solo un sogno per me, a 20 anni ero anchora nel apprendistato e guada-
      gnavo davvero pocho, io fina quasi trent anni ho avuto solo macchine che
      non costavano quasi niente e le salvavo dalla +/- rottamazione le compravo
      a pocho le preparavo e le rivendevo e cosi via, pero erano tutti vecchi mezzi
      come Giulietta, Alfetta, 75, 90 etc.
      vabč x la prima non ho speso nulla...
      la seconda ho speso circa 20milioni delle vecchie lire ma poi era pressochč originale
      questa mi č costata circa 21k€ ma avevo giŕ 10k€ della precedente che ho venduto e anche questa č tutta originale...
      cmq ha ragione, per l'etŕ che ho non c'č male... forse l'unico che mi supera č lorenzo che ancora prima di compiere 18 anni aveva giŕ l'evo...

P.s. non ti consiglio di prendere gli interni della mia perchč č l'ultima cosa che mi č rimasta da sistemare...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
        anch'io
        no tu no
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
          no tu no
          che bello

Commenta

uff cinquini giŕ venduti... andata male anche questa
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
              uff cinquini giŕ venduti... andata male anche questa
              ah si ne ho visto uno IN REGALO

ma cosa dicevi nella pagina precedente?
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

dicevo....cosa dicevo? ti difendevo a spada tratta incurante di quelloc he poteva succedermi perchč??
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                  vabč x la prima non ho speso nulla...
                  la seconda ho speso circa 20milioni delle vecchie lire ma poi era pressochč originale
                  questa mi č costata circa 21k€ ma avevo giŕ 10k€ della precedente che ho venduto e anche questa č tutta originale...
                  cmq ha ragione, per l'etŕ che ho non c'č male... forse l'unico che mi supera č lorenzo che ancora prima di compiere 18 anni aveva giŕ l'evo...

P.s. non ti consiglio di prendere gli interni della mia perchč č l'ultima cosa che mi č rimasta da sistemare...
                  Visto quello che tu hai fatto in un periodo piu lungho lo fatto in un tempo piu
                  corto con la differenza che la prima Delta me la sono tenuto e ho venduto la
                  75 Turbo che mi ero preparato per un prezzo fantastico, l'unica cosa che mi
                  rode e che ci era una Dealers Collection ad un prezzo davvero buonissimo
                  che non ho preso e alla fine ha preso un mio amicho, ma dato che e lui e
                  il mio miglior amicho lo sopporto bene il dolore...

Bene per gli interni non ho fretta, aspetto volentieri finche che li hai rifatti...
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                    Visto quello che tu hai fatto in un periodo piu lungho lo fatto in un tempo piu
                    corto con la differenza che la prima Delta me la sono tenuto e ho venduto la
                    75 Turbo che mi ero preparato per un prezzo fantastico, l'unica cosa che mi
                    rode e che ci era una Dealers Collection ad un prezzo davvero buonissimo
                    che non ho preso e alla fine ha preso un mio amicho, ma dato che e lui e
                    il mio miglior amicho lo sopporto bene il dolore...

Bene per gli interni non ho fretta, aspetto volentieri finche che li hai rifatti...
                    si, quando trovo la persona giusta...
                    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                      dicevo....cosa dicevo? ti difendevo a spada tratta incurante di quelloc he poteva succedermi perchč??

belot solo io ti difendo

Commenta

Sto operando...
                      X