Visto che se conti quante Delta che hai avuto mi sorpassi pure, a quel eta
era solo un sogno per me, a 20 anni ero anchora nel apprendistato e guada-
gnavo davvero pocho, io fina quasi trent anni ho avuto solo macchine che
non costavano quasi niente e le salvavo dalla +/- rottamazione le compravo
a pocho le preparavo e le rivendevo e cosi via, pero erano tutti vecchi mezzi
come Giulietta, Alfetta, 75, 90 etc.
vabč x la prima non ho speso nulla...
la seconda ho speso circa 20milioni delle vecchie lire ma poi era pressochč originale
questa mi č costata circa 21k€ ma avevo giŕ 10k€ della precedente che ho venduto e anche questa č tutta originale...
cmq ha ragione, per l'etŕ che ho non c'č male... forse l'unico che mi supera č lorenzo che ancora prima di compiere 18 anni aveva giŕ l'evo...
P.s. non ti consiglio di prendere gli interni della mia perchč č l'ultima cosa che mi č rimasta da sistemare...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
vabč x la prima non ho speso nulla...
la seconda ho speso circa 20milioni delle vecchie lire ma poi era pressochč originale
questa mi č costata circa 21k€ ma avevo giŕ 10k€ della precedente che ho venduto e anche questa č tutta originale...
cmq ha ragione, per l'etŕ che ho non c'č male... forse l'unico che mi supera č lorenzo che ancora prima di compiere 18 anni aveva giŕ l'evo...
P.s. non ti consiglio di prendere gli interni della mia perchč č l'ultima cosa che mi č rimasta da sistemare...
Visto quello che tu hai fatto in un periodo piu lungho lo fatto in un tempo piu
corto con la differenza che la prima Delta me la sono tenuto e ho venduto la
75 Turbo che mi ero preparato per un prezzo fantastico, l'unica cosa che mi
rode e che ci era una Dealers Collection ad un prezzo davvero buonissimo
che non ho preso e alla fine ha preso un mio amicho, ma dato che e lui e
il mio miglior amicho lo sopporto bene il dolore...
Bene per gli interni non ho fretta, aspetto volentieri finche che li hai rifatti...
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Visto quello che tu hai fatto in un periodo piu lungho lo fatto in un tempo piu
corto con la differenza che la prima Delta me la sono tenuto e ho venduto la
75 Turbo che mi ero preparato per un prezzo fantastico, l'unica cosa che mi
rode e che ci era una Dealers Collection ad un prezzo davvero buonissimo
che non ho preso e alla fine ha preso un mio amicho, ma dato che e lui e
il mio miglior amicho lo sopporto bene il dolore...
Bene per gli interni non ho fretta, aspetto volentieri finche che li hai rifatti...
si, quando trovo la persona giusta...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Commenta