annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da emabonacchi
    Uellà!!! Bella per davvero!

Scusami, sai, ma spesso capita che abbia da fare in studio, mi assento un po e poi magari salto qualche pagina.....

Il resto della gente qui del forum, invece sono dei cafoni maleducati insensibili che pensano solo ai fatto loro, quello si sa.....

Mi sembra che sia venuta bene! Una volta mi ricordo che avevi segato un braccio ed una gamba ad una povera ragazza.......
    stavolta ho solo cancellato "turbolic" perchè era a cavallo delle due foto e mi dava noia... poi ho tagliato la testa ad uno in basso alla foto ma non so chi era...

Se guardi bene non è proprio perfetta ma considera che qui sul forum la vedi ingrandita al 300%...se la stampi e la guardi stampata sembra perfetta...

@Pino: ieri sera ho provato a mandarti lo zip ma mi diceva che avevi la casella piena...stesso discorso x andreaelba...
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!

Commenta

@tutti

credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Mi ha appena chiamato Andrea, un mio amico per dirmi che c'è una 16v nera al disfascimento che sta per essere pressata........

Ha detto che è tra le 'prime file', sicchè prima che venga schiacciata passeranno ancora qualche giorno, ma prima voglio assolutamente andare a vedere se c'è qualcosa di buono!
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Cappelliera x belot.
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

chiedigli cosa manca, cosa è rotto e quanto vuole perchè me la porti via così

grazie per avermi pensato.

Proprio oggi dovrei chiamare uno che vende un 16v @ 400 euro....
              Lo prenderei in società con LightSpeed...
              Io me lo spolpo come meccanica, Light come "estetica"

EMA NON STO SCHERZANDO, CHIEDIGLIELO

scusate ma sto lavorando come un mulo
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                Mi ha appena chiamato Andrea, un mio amico per dirmi che c'è una 16v nera al disfascimento che sta per essere pressata........

Ha detto che è tra le 'prime file', sicchè prima che venga schiacciata passeranno ancora qualche giorno, ma prima voglio assolutamente andare a vedere se c'è qualcosa di buono!
                mi serve roba anche a me!!!
                x favore se ci vai dimmelo!!!!
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

ciao belli!!

Commenta

ragazzi se fate un salto e se nn serve a nessuno.... la cornice rossa dx della mascherina mi servirebbe....

Commenta

Originariamente inviato da sabriball
                      ragazzi se fate un salto e se nn serve a nessuno.... la cornice rossa dx della mascherina mi servirebbe....
                      purtroppo anche a me... tutte e due...compreso lo stemmino HF...

Commenta

Sto operando...
                      X