devi sempre sentire il carrozziere serio...
x ora ne ho sentito uno a 2 passi da casa mia (perchč ero lě a fare un lavoro) e mi ha consigliato di sostituire il tetto con una spesa intorno ai 1300-1400€...
@lore: no problem. purtroppo mi sa che č l'unica ditta che li fa e se li fa pagare...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
devi sempre sentire il carrozziere serio...
x ora ne ho sentito uno a 2 passi da casa mia (perchč ero lě a fare un lavoro) e mi ha consigliato di sostituire il tetto con una spesa intorno ai 1300-1400€...
porca che lavoro
credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni
se non l'avevo sistemata la potevo anche vendere e prenderne un'altra,
perň ormai questa so i lavori che ci sono stati fatti e in che condizioni č...non avrei voglia di prenderne un altra e ricominciare da capo...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
se non l'avevo sistemata la potevo anche vendere e prenderne un'altra,
perň ormai questa so i lavori che ci sono stati fatti e in che condizioni č...non avrei voglia di prenderne un altra e ricominciare da capo...
ma certo sistema la tua, non prendere un'altra.
perchč se prendi un'altra delta ema sarŕ costretto a rifarti il modellino
credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni
perchč se prendi un'altra delta ema sarŕ costretto a rifarti il modellino
vabč a questo punto riprenderei la lagos, non per il modellino ma perchč č quella che adoro + di tutte...(č anche il motivo per cui ho dato via la bianca...)
ciao terence, salsiccia e fagioli anche oggi?
Commenta