annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

ho buttato la pasta

ho fatto troppo sugo...
    ...c@zzo sarà minimo per 4 persone
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

sabri com'è il mio lavoro?
      se non va bene rimandamela indietro senza problemi

Commenta

Originariamente inviato da terence90
        Ema non disperare, tanto se ti arrabbi inutilmente non cambia!
        quindi dilettati con qualche lavoretto (come stai già facendo) e non ci pensare....
        ........ma figurati........ non c'è problema, guarda...... sono ben corazzato, per me è sempre stato così da anni....... io ho sempre lavorato da presto la mattina fino a tardi la sera sabato e domenica compresi........ adesso mi senti un po deprex perchè c'è stata la 'pausa estiva' e quindi devo riprendere un po il ritmo giusto.... e poi senza Deltone, io sono un po sperso, ecco........ ma non c'è problema, me la cavo sempre alla grande.
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

sabri com'è il mio lavoro?
          se non va bene rimandamela indietro senza problemi
          va bene va bene! ... anche se nn c'è poi così tanta differenza!!!

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            ........ma figurati........ non c'è problema, guarda...... sono ben corazzato, per me è sempre stato così da anni....... io ho sempre lavorato da presto la mattina fino a tardi la sera sabato e domenica compresi........ adesso mi senti un po deprex perchè c'è stata la 'pausa estiva' e quindi devo riprendere un po il ritmo giusto.... e poi senza Deltone, io sono un po sperso, ecco........ ma non c'è problema, me la cavo sempre alla grande.
            e chi l'ammazza questo????

Commenta

lo so per questo tel'ho chiesto
              è la foto che è troppo luminosa ed il riflesso dei vetri non mi permette di ottenere l'effetto desiderato.
              Magari se ne hai un altra da una diversa angolazione ci posso provare.

P.S. scusate per l'ot

Commenta

• Ormai è buio. Domattina, se riesco a finire un lavoretto che ho lasciato in sospeso, farò sue fotine a quello che sto facendo al cinquino.

Diego si mangerà le mani!.......

Lavorare su quella macchina è quanto di più facile ci sia! Troppo bellina!!!!!

Commenta

beati voi. io ho solo un cascettone di moto e non posso fare nessuna mdifica....
                  però almeno mi dedico al virtualtuning....

Commenta

beati voi. io ho solo un cascettone di moto e non posso fare nessuna mdifica....
                    però almeno mi dedico al virtualtuning....

Il Deltone è sempre in 'evoluzione', anche se si tratta di piccole cose......

Il Cinquino invece lo iniziai nel 1995. Lo risaldai e lo riverniciai di 'giallo ginestra' il giallo della Delta di Diego e di Igor, per intenderci.........

Gli feci artigianalmente la parte inferiore del cruscotto e mi promisi di fargli anche quella superiore, ma poi, purtroppo, ci furono in mezzo tante cose........... prima feci il secondo studio, poi decisi di sposarmi, quindi feci la casa......... tanti altri pensieri e il cinquino continuò a fare il suo lavoro così com'era..........

Ora ho ripreso in mano il cruscotto del 595. Piano piano vedrò di farlo come avevo pensato anni fa.

......... piano piano......... intanto sto cercando di fissare il tutto con dei supporti sul telaio. Poi vedremo........ lavoro permettendo.......

Commenta

ciao a tutti
                      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
                      Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
                      Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
                      Lancia Delta Integrale Evoluzione
                      Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

Sto operando...
                      X