annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da deltaevo1
    Buonnnnnnnnnnnnngiorno

Uellà! Già in piedi anche te, eh?
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Uellà! Già in piedi anche te, eh?
      Yes.Motivo uno,si è svegliata Elisa.Motivo due Moto GP.Risultante=motivo tre:giretto con il Deltone. Opppsss.Sono stato troppo cattivo.Non vorrei girare il coltello nella piaga.

Commenta

Sono stato un pò cattivo...Scusa,non volevo ferirti.Forza e coraggio.Vedrai che la tua attesa sarà premiata.Ma alla fine cambi anche i pistoni?Ho letto che il motore non verrà tolto dal suo vano.(mi riferisco alla foto di mr.hf)Perchè.Non fai rettificare anche i cilindri?Volevo chiederti un'informazione.Hai qualche foto del vano motore della tua Delta?Ho notato che su altri siti dove ci sono tante foto di tutti i modelli delle Serie limitate,che c'è un particolare che non so se va in un modo o nell'altro.Mi riferisco all'astina dell'olio del cambio.Io ce l'ho montoto con la staffetta dietra a quella della VAE,mentre in certe foto si vede che è fissata tra la staffa e il gommino della VAE.E' una stupidata,ma la cosa mi incuriosisce.
        Ultima modifica di deltaevo1; 25-09-2005, 07:31.

Commenta

Sono stato un pò cattivo...Scusa,non volevo ferirti.Forza e coraggio.Vedrai che la tua attesa sarà premiata.Ma alla fine cambi anche i pistoni?Ho letto che il motore non verrà tolto dal suo vano.(mi riferisco alla foto di mr.hf)Perchè.Non fai rettificare anche i cilindri?
          Forse hai letto male perchè Mr credeva di no, ma io gli ho detto di si.
          Infatti, io credevo che avesse già tirato giù tutto e mandato in rettifica, ma ancora invece non lo ha tolto......

Questo vuol dire che è indietro con il lavoro e quindi dovrò soffrire ancora a lungo.............

Commenta

motivo tre:giretto con il Deltone.
            sgdfgfhalohvosinvahxnuyxn !!!!!!!!!!

Commenta

Forse hai letto male perchè Mr credeva di no, ma io gli ho detto di si.
              Infatti, io credevo che avesse già tirato giù tutto e mandato in rettifica, ma ancora invece non lo ha tolto......

Questo vuol dire che è indietro con il lavoro e quindi dovrò soffrire ancora a lungo.............
              Ok.Hai letto il mio post precedente.L'ho modificato mentre scrivevi.Se mi puoi essere di aiuto.Grazzzzzzzzzzie.

Commenta

No, non ho foto del vano motore, ed 'a memoria' non saprei proprio aiutarti.

Ma gli altri ragazzi Delta-muniti probabilmente potranno dare un'occhiatina....

Commenta

salutino rapido a tutti!!

(ema, hai visto che non sono scomparso del tutto?)

ps: se vi piace la coppa davis e la guardate in tv, quando inquadrano la tribuna autorità, ci sono pur'io!! precisamente due file dietro..
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
                    salutino rapido a tutti!!

(ema, hai visto che non sono scomparso del tutto?)

ps: se vi piace la coppa davis e la guardate in tv, quando inquadrano la tribuna autorità, ci sono pur'io!! precisamente due file dietro..

Mava! Cazzo, sei una 'autorità', allora! L'avevo detto io che avevi 'i numeri' per diventare importante!!!!

Commenta

E- Una vespa??? Quale?! Io ho ancora la mia vecchia 50 special! E' del 74 ed io la comprai usata nell'86. La pagai 300000 lire. Con il parabrezza ed il tettino, non mi bagnavo mai.
                      me la ricordo!!

l'antenata perfetta del BMW C1!
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X