annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

@cliors: come č andato l'intervento di ieri?

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da terence90
      bene
      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

state tutti facendo il riposino pomeridiano?
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

sdfasdf
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

hello gente
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

@ ema: ieri il papi non ha fatto un passaggio buono (vedi come sa levavano le bestemmie)(meno male che io gioco in porta) comunque č del '57

Commenta

si č risminchiato il potenziomentro della farfalla
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

mi si č risminchiato il potenziometro della farfalla.
                  ultimamente, quando dopo una scalata tipo quelle che si fanno prima di entrare in curva, acceleravo leggermente per manterene l'auto in tiro, mi dava uno strattone in avanti.

questa cosa la si avverte anche da freddo, dove con acceleratore quasi alzato del tutto, l'auto va avanti seghettanto (non sempre).

da due giorni poi ho avvertito la sensazione che accelerando leggermente, prima tende a rallentare e poi accelerare con il consueto scossone.
                  Arrivato all'esasperazione, ieri sera ho preso il tester ed il manualone con le varie info sui sensori presi dai costruttori.

TEORICAMENTE con farfalla a riposo dovrei avere 450ohm...ed io ho 550
                  a farfalla tutta aperta ci dovrebbero essere 80ohm.....ed io ne ho 120.
                  Fin qui potrebbe anche andare, ho il regolatore che č da riposizionare al punto corretto e non sarebbe un grosso problema. la cosa bella č che se comincio ad aprire la farfalla, il tester mi segna 550...540...550...560....570....590 530...500...e via dicendo fino a 120ohm.
                  in pratica dopo una fase iniziale dove cominciava a decrescere, ha un momento dove aumenta il suo valore di resistenza, per poi ritornare a decrescere.

in cosa si traduce tutto ciň?? che oltre ad avere un sottofondo sonoro di cigolamento come materasso di un bordello a luci rosse, ho pure l'auto che va avanti a saltoni come se fosse infoiata dalla cosa.

mio dio....stŕ diventando una vera Vacca
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

prima che mi dimentichi, buon raduno a tutti quelli che vi partecipano
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da terence90

leggi qlche pag fa
                      cmq bene bene grassie

Commenta

Sto operando...
                      X