annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da belot
    anche a me serve e infatti ho già guardato l'annuncio.

Se guardate bene non ha la "gobba"
    E' vero scusa allora non è per voi...
    cmq il prezzo era fuori...

cavolo stavo guardando quanta roba viene fuori cercando "delta" su ebay in tutta europa...
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da mr. hf
      hai mica montato un firewall?
      oppure il servicepack 2 di windows xp?
      Si, ho installato il servicepack
      Ho poi Zone Alarm (nel quale EMule l'ho comunque definito come programma "sicuro") e AntiVir XP.

Ma SP2 l'ho messo fin da quando è uscito, e anche gli altri due prog da tanto tempo.

E poi qualcuno che mi preleva files lo trov più o meno sempre, sono solo io che non riesco a scaricare.

Appena prendo un HD nuovo (Natale?) provvederò a reinstallare tutto.....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
        Albanese o meridionale?
        differenze?
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

cercando la foto della delta blu di montecatini (nell'archivio di rimini)
          è saltata fuori questa...

x sovra: http://www.tuningmania.net/immagini/...iew?b_start=68
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da Art69
            Si, ho installato il servicepack
            Ho poi Zone Alarm (nel quale EMule l'ho comunque definito come programma "sicuro") e AntiVir XP.

Ma SP2 l'ho messo fin da quando è uscito, e anche gli altri due prog da tanto tempo.

E poi qualcuno che mi preleva files lo trov più o meno sempre, sono solo io che non riesco a scaricare.

Appena prendo un HD nuovo (Natale?) provvederò a reinstallare tutto.....
            prova a fare il test delle porte su emule...lui usa la 4662 e la 4672...
            se queste porte sono chiuse o nascoste, il tuo user avrà sempre un id basso che equivale a non scaricare una cippa...

Commenta

X belot:

http://cgi.ebay.it/Lancia-Delta-Inte...QQcmdZViewItem

è questa che cercavi?

Commenta

differenze?
                Meridionale è italiano.... vedi per esempio edu o toivo, no???

Albanese è straniero.

(Anche se conoscevo per lavoro un ragazzo albanese che commerciava in autmobili, bravissima persona)

Preciso questo perchè, pur essendo io notoriamente Prodiano, a volte mi stupisco persino di me stesso perchè le mie posizioni su certi argomenti (legalità e immigrazione in primis) appaiono quantomeno leghiste e comunque di destra.

E non dico altro perchè sennò mi bannano.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                  no, questa, peccato siano tutte nere

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...Pr4_PcY_BID_IT

NNNNNOOOOOOONNNNNN ÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ NNNNNEEEERRRRRRAAAAAAAAA

Ultima modifica di belot; 05-10-2005, 10:07.
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

P.S. il concessionario "Il Cavallino" ha CHIUSO!

ci sono passato davanti ieri sera ed e' completamente
                    vuoto e spoglio.... mi sa che qualcuno s'e' incaxxato a palla

bho massi nn so se era di montecatini.... so solo
                    che l'ho vista 2 volte a PT e che ha targa AV.

Commenta

per me inverno rulez

coperte , neve, snowboard
                      e traversi
                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Sto operando...
                      X