Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
    non paragonare mai un golf a una alfa...
    In ke senso?
    Fiat Coupe' T16
    "Little Angel in My Heart"

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      che un alfa è un alfa....il golf e una c...a :-)
      Parere personale....
      Ci son 2 vetture che odio alla morte...la golf,e la mini....

      FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
      Lo ZOO di 105! Member n°15

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Originariamente inviato da ClaudioFE Visualizza il messaggio



        no no, non fraintendere... Le modifiche sono validissime! Se guardi alcune alfa.. sono veramente BELLE modificate!
        Però noi vogliamo convincere Mister_K a non montare quello stendipanni sul baule perchè ....
        E' il più brutto che abbiano fatto per la 156

        E tamarro... per farti capire, sarebbe colui che al semaforo abbassa i finestrini e mette la musica dello stereo a palla, con musiche tunz tunz tunz, e magari con un impianto del cavolo tutto in distorsione (manco avesse veramente un impianto fatto bene)

        (non te la prendere mister_k non ce l'abbiamo con te, anzi...)

        Oppure ancora per farti capire.. quelli che riempiono il baule di stemme varie del cavolo, mettono led un pò sparsi su tutta la macchina e piazzati alla caxxo, e fanno tutte quelle cosette del cavolo che rendono solo la macchina da "sfigato" e tutto con roba da 2 soldi.

        Mentre magari un bel kit neon sottoscocca, un BELLO SPOYLER tipo l'MS-Design , un impianto fatto bene ecc... Non sono da tamarro, ma da buongustaio

        Spero di essermi spiegazzato

        No lo stendipanni nn mi e' mai piaciuto!!!io alla mia Golf avevo uno spoiler universale da tetto molto molto basso in quanto feci tagliare i piedini in dotazione pari a 2cm,quindi molto basso ke pero' allo stesso tempo faceva la sua figura!!!!Penso di fare piu' o meno la stessa cosa con la mia Alfa pero' i piedini li lascio un po' piu' alti!!!poi qualche altra cosa la faro'!!!
        Fiat Coupe' T16
        "Little Angel in My Heart"

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
          che un alfa è un alfa....il golf e una c...a :-)
          Parere personale....
          Ci son 2 vetture che odio alla morte...la golf,e la mini....
          Bhe guarda per esperianza personale la Golf e' una gran bella makkina con qualche modifica qua e' la' diventa molto divertente e te lo dico no per sentito dire ma per esperienza!!!!!ke poi ha te nn piace ok,ma e' un tuo parere,oguno ha il suo ed io condivido il tuo!!!
          Fiat Coupe' T16
          "Little Angel in My Heart"

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            :-) ,,,,,,,,,,,

            FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
            FOTO EX 145 SOFT-TUNING
            Lo ZOO di 105! Member n°15

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              oh che gioia o che felicità....

              scopro che il para davanti si è scrostato per l'ennesima botta presa in parcheggio

              ma fin qui è nulla


              passo a prendere FRANZ e come per magia.....il minimo che sta a 1500 rpm .....spengo e riaccendo e si resetta....tutto ok....faccio 2 km e tac ecco dinuvo il minimo a fanculo....boh.....poi di botto la benza che va da metà a secco .....poi accellero e la machina non fa nulla.....non accellera.....poi riprende....e come per magia si accende la spia degli iniettori ........spengo e riaccendo....si resetta tutto e non da più il problema

              ma baffangulooooooooooooo ora la lascio dal meccanico e dopo ESSEN saprò cos'ha
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                oh che gioia o che felicità....

                scopro che il para davanti si è scrostato per l'ennesima botta presa in parcheggio

                ma fin qui è nulla


                passo a prendere FRANZ e come per magia.....il minimo che sta a 1500 rpm .....spengo e riaccendo e si resetta....tutto ok....faccio 2 km e tac ecco dinuvo il minimo a fanculo....boh.....poi di botto la benza che va da metà a secco .....poi accellero e la machina non fa nulla.....non accellera.....poi riprende....e come per magia si accende la spia degli iniettori ........spengo e riaccendo....si resetta tutto e non da più il problema

                ma baffangulooooooooooooo ora la lascio dal meccanico e dopo ESSEN saprò cos'ha
                si ma te copiare i messaggi spudoratamente..no!?!?
                mi disp..so cosa si prova..
                6 mesi x far andare la mia lfa..come dovrebbe..piu o meno..!
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  Ragazzi nel caso qualcuno non lo conosca Vi segnalo questo bel sito dove trovare davvero tante belle foto delle Nostre 156.
                  Il sito è www.alfa156.net (sezione picture o your 156) oltre al famoso Cuoresportivo.ch

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
                    Ci son 2 vetture che odio alla morte...la golf,e la mini....
                    Ti quoto in tutto e per tutto.... In ogni caso lo "stendipanni" era un accessorio originale Alfa Romeo
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      .Marco.gt---> Prenditi un 2.4 JTD di qualunque serie e rimappalo.. Tira te, la macchina, il carrello e mezzo auchan
                      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                      Scritto in origine da mauri53:
                      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X