Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    anche le mie sospensioni fanno rumore, più che altro però penso sia un problema dovuto al montaggio non proprio perfetto della plancia o dei lamierati interni al motore che tendono a scricchiolare.
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      Si anke le mie fanno rumore.... Solo se prendo una buca a bassa velocità... e non sempre.... Ma lo fa....
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
        Si anke le mie fanno rumore.... Solo se prendo una buca a bassa velocità... e non sempre.... Ma lo fa....
        controlla le testine.
        Anche a me faceva così, e mi hanno dovuto cambiare un trapezio.
        Un altra volta (non più in garanzia poi ) sempre la testina, però stavolta quella sopra. Si era tolto il cappuccio di gomma ed è andata polvere ed altro dentro e ha mangiato la testina, e lì c'era anche il rischio si rompesse del tutto e... immaginate voi.

        Ora ogni volta che vado a tagliando faccio controllare tutti gli organi di sospensione per sicurezza
        I raduni... gran bella cosa!!!
        FERRARA Tuning Club

        VENDO un bel popò di roba: Audison, Tec, Genesis, Tecnology, Protos, Infinity Emit, Revac, Macrom, Kenwood, ecc....
        NON CLICCARE QUI'

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Benvenuto GIGI!
          Come vedi.. qui siamo una banda di fouri di testa
          Mister_K poi... è il più montato (sullo stendipanni ovviamente)

          ghghghghgh.... (senza offesa mister)
          I raduni... gran bella cosa!!!
          FERRARA Tuning Club

          VENDO un bel popò di roba: Audison, Tec, Genesis, Tecnology, Protos, Infinity Emit, Revac, Macrom, Kenwood, ecc....
          NON CLICCARE QUI'

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            ahaha,...cmq è un problema comune di tutte le 156..e come ogni macchina..
            non è perfetta...

            oggi ho visto una golf plus..con il paraurti e metà fiancata scrostata
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              ahaha,...cmq è un problema comune di tutte le 156..e come ogni macchina..
              non è perfetta...

              oggi ho visto una golf plus..con il paraurti e metà fiancata scrostata


              I raduni... gran bella cosa!!!
              FERRARA Tuning Club

              VENDO un bel popò di roba: Audison, Tec, Genesis, Tecnology, Protos, Infinity Emit, Revac, Macrom, Kenwood, ecc....
              NON CLICCARE QUI'

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Per ora sono a secco si vedrà al prossimo tagliando...
                A dire il vero quando l'ho portata per la revisione e la perdita di gasolio avevo stampato una paginetta bella chiara con tutte le cose da controllare,compreso il rumore sulle sospensioni,ma quando sono andato a ritirarla il meccanico mi ha detto che secondo lui nn fà nessun rumore.Tutto perkè nn sono riuscito a parlare con il titolare dell'officina che è un'alfista incallito.Quando parlo con lui e spiego il problema mi dice subito da cosa dipende e cosa bisogna fare.
                In pratica ad ogni buco o salitina puttosto secca,si sente chiaramente un ton,ton,ton,sembra che tocchi metallo con metallo.

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  Ragazzi.ciao a tutti,
                  non capisco comè che avete tanti di quei problemi con ste 156,in particolare le 1,8,anche mio fratello che ha la 1,8 lostessa cosa mo si accende la spia di quello la spia di questo o di quell'altro,o si rompono i tubicini dei freni,adesso il laccio del freno di dietro
                  avevo una mezza idea quando ritornavo in Italia per sempre di cambiare,la mi 156 2,5 v6 24v, con una 1,8, ma a sentire voi, anzi a leggere ciò che scrivete di queste 1,8 sinceramente o paura a cambiare,che di te e una mia impressione o mi sbaglio
                  Ultima modifica di Jack156; 09-12-2006, 13:15.


                  alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156

                  YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
                  Conquista la folla Conquisterai La Liberta

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    le sospensioni delle 147/156 sono delicate...
                    Sono spesso i trapezi(o meglio i silent block posti sui trapezi,oppure la barra stabilizzatrice/rollio.
                    A volte fa uno gnek gnek,oppure un tac tac....specie a vettura bella calda(dopo un 20 km).

                    Io consiglio di lavare sempre bene la zona sospensioni....terra,sale etc rovinano le gomme...

                    FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                    Lo ZOO di 105! Member n°15

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      Ma che e stasera tutti stanchi


                      alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156

                      YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
                      Conquista la folla Conquisterai La Liberta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X