Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FIAT Ducato 1988!!!!

Eccolo oggi!

Pronto per domani mattina ad entrare nel forno!

Commenta

Ecco pronto dentro al forno:

Verniciato con la base opaca:

E qui finito con il lucido:

Commenta

Ci vedrei bene una striscia ianca adesiva al centro....per curiosita', quanto vi hanno preso per la verniciatura.Mi pare che voi lo avevate gia' riverniciato....e' difficile verniciarlo da soli?
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

molto bello il colore...ma una curiosità,l'interno delle portire non l'avete verniciato??
          -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
            Ci vedrei bene una striscia ianca adesiva al centro....per curiosita', quanto vi hanno preso per la verniciatura.Mi pare che voi lo avevate gia' riverniciato....e' difficile verniciarlo da soli?
            No, nessuna striscia bianca. Secondo me quello è un simbolo di coupè americane e quello deve rimanere.

Per il conto non so ancora, perchè c'è dentro anche il bollo e poi un po di materiali come diluenti, fondi e cose del genere.

Io sinceramente non ho mai verniciato cose del genere, quindi non so.
            Il lavoro era stato fatto di m.... perchè oltre a materiali scadenti era stato fatto proprio alla caxxo. Cmq il problema più grande del verniciare è non far finire la polvere sulla superficie. Noi abbiamo deciso di farlo nel forno così li eravamo sicuri che veniva un buon lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
              molto bello il colore...ma una curiosità,l'interno delle portire non l'avete verniciato??
              No, le battute delle portiere non le abbiamo ancora fatte. Le faremo più avanti, anche perchè dovremmo cambiare le guarnizioni.

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                Cmq il problema più grande del verniciare è non far finire la polvere sulla superficie. Noi abbiamo deciso di farlo nel forno così li eravamo sicuri che veniva un buon lavoro.
                Ma se mi creo una specie di forno con i teli di nailon dove non entra la polvere viene bene?
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

molto carino bisogna continuare così!!
                  un particolare che vedrei bene sarebbe il tappo della benzina aeronautico poi giù di interni
                  Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Ma il forno in se per sè si chiama forno perchè scalda oppure è semplicemente un ambiente "esente da polvere"???

Più avanti per verniciare le battute delel porte come farete?Dovrete rismontare gli sportelli?
                    Poi come fate lavate l'attuale fondo per eliminare la polvere e ci riverniciate sopra?

Commenta

scusa una domanda: anche a me è sepre piaciuto avere un van, quel mezzo a che prezzo l'avete portato a casa?
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
                      X