Ci vedrei bene una striscia ianca adesiva al centro....per curiosita', quanto vi hanno preso per la verniciatura.Mi pare che voi lo avevate gia' riverniciato....e' difficile verniciarlo da soli?
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Ci vedrei bene una striscia ianca adesiva al centro....per curiosita', quanto vi hanno preso per la verniciatura.Mi pare che voi lo avevate gia' riverniciato....e' difficile verniciarlo da soli?
No, nessuna striscia bianca. Secondo me quello è un simbolo di coupè americane e quello deve rimanere.
Per il conto non so ancora, perchè c'è dentro anche il bollo e poi un po di materiali come diluenti, fondi e cose del genere.
Io sinceramente non ho mai verniciato cose del genere, quindi non so.
Il lavoro era stato fatto di m.... perchè oltre a materiali scadenti era stato fatto proprio alla caxxo. Cmq il problema più grande del verniciare è non far finire la polvere sulla superficie. Noi abbiamo deciso di farlo nel forno così li eravamo sicuri che veniva un buon lavoro.
Cmq il problema più grande del verniciare è non far finire la polvere sulla superficie. Noi abbiamo deciso di farlo nel forno così li eravamo sicuri che veniva un buon lavoro.
Ma se mi creo una specie di forno con i teli di nailon dove non entra la polvere viene bene?
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Ma il forno in se per sè si chiama forno perchè scalda oppure è semplicemente un ambiente "esente da polvere"???
Più avanti per verniciare le battute delel porte come farete?Dovrete rismontare gli sportelli?
Poi come fate lavate l'attuale fondo per eliminare la polvere e ci riverniciate sopra?
Commenta