Oggi ho visto che la bosch fa anche dei tergi con lo spoiler (per alfa 146 costano 16.90 anzichè 14.90 dei normali) ma che funzionalità ha sto spoiler????
dovrebbe migliorare l'aderenza in velocita...io son in cerca degk'aero twin ch per la nostra nn son realizzati ma per la stilo si...e dovrebbero essere uguali ai nostri come dimension e attacco...solo che in giro si trovan per 2 modelli e stop uff
Cmq ho fatto qualche calcolo e pare che con il 1.4 la velocità di 210 si raggiunga a 6876 rpm e teoricamte a 7800 rmp si arriverebbe a 238 km/h...se poi il ts arrivasse a 9000 rpm s avrebbe una vel di 274 km/h...cmq penso che l'attrito e il peso della macchina falsino i risultati...
vorrei ricordarvi che i vetri oscurati con pellicole sono in regola solo se le pellicole sono omologate ed installate da un installatore autorizzato che rilascia un certificato... tutto il resto non è omologato
i fari anteriori e le frecce scuri sono omologati?
vorrei ricordarvi che i vetri oscurati con pellicole sono in regola solo se le pellicole sono omologate ed installate da un installatore autorizzato che rilascia un certificato... tutto il resto non č omologato
i fari anteriori e le frecce scuri sono omologati?
Certo ma io ho fatto il corso alla 3m e quindi sono stato per un periodo installatore autorizzato...
Commenta