annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

Originariamente inviato da ReD aRRoW
    Ma fai prima i vetri oscurati no?! Io li ho montati da un anno e guadagna molto in estetica, il lunotto è abbastanza lineare e non crea troppe pieghe, per i finestrini post ti consiglio di smontarli xkè il tessuto delle guide ti lascia dei peletti che si infilano tra il vetro e la pellicola e si vedono dei puntini bianchi dall'esterno....
    mh per i vetri son un attimo indeciso se farli a casa o portarli a far fare (notare che tranne la verniciatura dei para fin'ora ho fatto tutto in casa anche adattamento dei para vecchia serie ecc...)...
    e ho un pò di impazienza di iniziar gl'interni (anche se sempre sulla linea semplice..i sedili gia cambiati con quelli della qv di gian.e altre piccole cose stile plancia illuminazione globale pannelli portiera e i soliti particolari + strumentazione...poi impianto..) visto che gl'esterni son quasi finiti...
    cmq ora è cosi :

Commenta

red na fotina della tua car?!

Commenta

bella linea sta 146 grigia!!!complimenti...
        Solo dai migliori nascono le leggende..!!

Commenta

Originariamente inviato da tomahank82
          bella linea sta 146 grigia!!!complimenti...
          thx

Commenta

mi sapresti mica consigliare qualke sito oforum dove si puo comprare qualke pezzo interessante?????

Commenta

ma intendi generico o per le nostre?

Commenta

per le 146.....

Commenta

purtroppo per le nostre c'è poco nulla...i kit sono i soliti..i lester...cadamuro..il formula 2...che trovi in qualsiasi negozio di tuning in linea nn saprei...poi c'è il csc che trovi su ebay..lo znedere che devi cercare in giro usati.. di altro accessorio ci son solo i lexus che trovi praticamente ovunque...se poi vuoi ordinare anche all'estero www.poweralfa.com qua trovi le repliche dello zender e qualche altro accessorio...ma stan in inghilterra...

Commenta

Originariamente inviato da tomahank82
                    sinceramente non saprei dirti a quanti giri ero,cmq grazie per le info!!
                    Cmq se ci riprovi prendi il numero di giri e fatti questo piccolo calcolo: innanzitutto ti calcoli il rotolamento del pnumatico in millimetri:
                    R= rotolameto.
                    D= raggio ruota.
                    L= larghezza ruota.
                    S= spalla.

R=[(dx25,4)+(LxS/100x2)]x3,14

Poi i rapporti del cambio del 1.4 ts sono:
                    I) 3,909:1; II) 2,238:1; III) 1,520:1; IV) 1,156:1; V) 0,919:1; RM) 3,909:1 Rapporto al ponte:3,867:1

Questa dicitura, penso che tu lo sappia già, significa che ,per esempio, in prima ogni 3,909 giri del motore l'albero secondario ne fa 1...
                    Esempio per calcolare i giri del secondario con il motore in quinta a 5000 rpm:
                    Fai la proporzione: 0,919:1=5000:x la risolvi e ottieni che i giri del secondario sono 5000/0,919=5440
                    utilizzando il rapporto al ponte ti calcoli i giri dei semiassi:
                    5440/3,867=1406

Ora entra in gioco il rotolamento: sulla mia avendo 195/50 r15 il rotolamento in mm è 1808 mm che in metri sono 1,808 m:
                    prendi i giri dei semiassi e li moltiplichi per il rotolamento; otterrai la velocità:
                    1406x1,808=2542 m/min che moltiplicati per 0,06 da 152,5 km/h...et voilà...

Correggetemi se ho scritto caxxate...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                      red na fotina della tua car?!
                      Appena posso le faccio e l posto...cmq non credere tranne filtro e pellicole è completamente originale...ha il kit junior però...

Commenta

Sto operando...
                      X