annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

devi chiedere a chi ha messo la retina!

Commenta

Originariamente inviato da giandz
      eh dark noi a quell'ora ce ne stavamo andando!
      infatti avevo visto

la prox volta ci si mette d'acc
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

ok!!!!!!

Commenta

ciao a tutti

scusate l'intromissione

a qualcuno di voi possono interessare questi cerchi da 14 con canale da 5,5 per Alfa 145/146 a 150€ trattabili?

http://www.autobazar.od.ua/brands_marki/alfa_145.jpg

i cerchi sono messi bene, dritti, usati solo qualche mese... devo controllare se hanno qualche segno (sono in box da almeno 1 anno e mezzo quindi devo guardare perchč non mi ricordo)

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
            Buonasera a tutti...allora dato che avevo in mente di mettere la griglia metallica dietro lo scudo anteriore vorrei qualche consiglio...colori, forma e dimensione dei fori e soprattutto come posso fare per installarla?!?
            prendi un cartoncino e lo infili nello scudo facendogli prendere per bene la forma (lo scudo va a stringere nn è piatto) lo ritagli ..verifichi.. poi riporti la forma sulla rete e tagli(cerca di esser preciso..io son rimasto un filo tr indietrosu un bordo)..alla fine fissi o con filo di nylon o con viti..io ho preferito 3 viti in tinta con la retina..

Ultima modifica di Galbyl; 30-05-2006, 15:22.

Commenta

salve alfisti!!!
              luca...taglia la parte di lamiera dietro allo scudo
              ...follow me...if you can!!!
              Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

fatevi un giro nel mio sito sezione "autodromo di monza"-----

se volete eh!

@herbie: caro vecchio unista! ci son pure fotine per te!
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

mario dietro la rete lamiera compresa è tutto verniciato in tinta e nn si vede neanche a pagare cosa sta dietro..nella foto si nota xkè c'era il flash..

Commenta

finalmente ho anche io il mio terminalino estetico!!!

be che c'è da guardare?!...nn vi fidate?!mah fate vobis...

ghgh il centrale è praticamente diventato un diretto..parlando col tipo mi ha detto che su 1.4 la prima pancia viene lasciata vuota..come se nn ci fosse praticamente..forse viene riempita giusto per il 2.0 e il 1.8..indi era inutil levare quella è gia come un diretto...e mi ha tolto la seconda..indi ora mi ritrovo centrale diretto e terminale..cmq venerdi mi butto sotto visto che il terminale mi tocca l'asola del paraurti..devo abbassarlo un filo..
                    il sound:http://www.filelodge.com/files/room1...62/Piccina.wav
                    basso e cupo come lo volevo
                    per come va..mbo dalla provettina che ho fatto sembra che si senta meno coppia ma prenda cmq giri + velocemente..ah dimenticavo c'è anche un filtro a pannello k&N ora...
                    poi c'è anche questa cosettina che mi è spuntata nel vano motore...

e un paio di foto...ci son 2 cazzatine nuove..vediamo se capite quali...devo dire che cmq una delle 2 mi ha deluso...l'altra cmq niente di che..melgio di prima cmq...
                    ma va be le ho pagate una cazzata...

e gia si pensa ad assetto e lexus ghgh

ps: mario ho spedito i fondini
                    Ultima modifica di Galbyl; 30-05-2006, 20:27.

Commenta

@ galbyl: grazie per la spiegazione della rete mettalica...per qunato riguarda la car...beh vedo che hai montato i twin air...quali sono quelli per stilo o per focus?

Commenta

Sto operando...
                      X