i cerchi sono messi bene, dritti, usati solo qualche mese... devo controllare se hanno qualche segno (sono in box da almeno 1 anno e mezzo quindi devo guardare perchč non mi ricordo)
Buonasera a tutti...allora dato che avevo in mente di mettere la griglia metallica dietro lo scudo anteriore vorrei qualche consiglio...colori, forma e dimensione dei fori e soprattutto come posso fare per installarla?!?
prendi un cartoncino e lo infili nello scudo facendogli prendere per bene la forma (lo scudo va a stringere nn è piatto) lo ritagli ..verifichi.. poi riporti la forma sulla rete e tagli(cerca di esser preciso..io son rimasto un filo tr indietrosu un bordo)..alla fine fissi o con filo di nylon o con viti..io ho preferito 3 viti in tinta con la retina..
mario dietro la rete lamiera compresa è tutto verniciato in tinta e nn si vede neanche a pagare cosa sta dietro..nella foto si nota xkè c'era il flash..
finalmente ho anche io il mio terminalino estetico!!!
be che c'è da guardare?!...nn vi fidate?!mah fate vobis...
ghgh il centrale è praticamente diventato un diretto..parlando col tipo mi ha detto che su 1.4 la prima pancia viene lasciata vuota..come se nn ci fosse praticamente..forse viene riempita giusto per il 2.0 e il 1.8..indi era inutil levare quella è gia come un diretto...e mi ha tolto la seconda..indi ora mi ritrovo centrale diretto e terminale..cmq venerdi mi butto sotto visto che il terminale mi tocca l'asola del paraurti..devo abbassarlo un filo..
il sound:http://www.filelodge.com/files/room1...62/Piccina.wav
basso e cupo come lo volevo
per come va..mbo dalla provettina che ho fatto sembra che si senta meno coppia ma prenda cmq giri + velocemente..ah dimenticavo c'è anche un filtro a pannello k&N ora...
poi c'è anche questa cosettina che mi è spuntata nel vano motore...
e un paio di foto...ci son 2 cazzatine nuove..vediamo se capite quali...devo dire che cmq una delle 2 mi ha deluso...l'altra cmq niente di che..melgio di prima cmq...
ma va be le ho pagate una cazzata...
@ galbyl: grazie per la spiegazione della rete mettalica...per qunato riguarda la car...beh vedo che hai montato i twin air...quali sono quelli per stilo o per focus?
Commenta