annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

Originariamente inviato da McJoe
    Per ora ho queste altre

gran bel lavoro complimenti joe...io ritengo che per quel che concenre i para posteriori di 145/6 i zender son i migliori..

Commenta

bella joe, tempo totale della realizzazione?
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Mc joe se ti conoscessi ti chiederei un autografo!!!!!

Complimenti complimenti sul serio.........mamma mia che lavorone!

Commenta

Grazie a tutti di cuore, ma il merito è sopratutto di mio fratello!

Tempo di realizzazione: 5 giorni!

Il paraurti è uscito bene ma fidatevi che poteva uscire meglio, cmq considerato che è la prima volta, non è andata male! La cosa brutta è che eliminando il righino del paraurti, i cerchi da 15" sembrano più piccoli... sembrano da 14"... se lo avessi saputo prima...

...non è finita qui... oggi ho preso un paio di cose... dalla settimana prossima si lavora su para anteriore... sempre modifiche soft! Praticamente sarà come a quello di Giandz però con due cose in più
          Ultima modifica di McJoe; 25-05-2006, 21:32.

- Responsabile Area Internet -
          "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

sarò controcorrente, ma a me lo zender non piace affatto, mi sembra uno scatolotto, senza nulla togliere al lavoro di mc joe
            innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Ognuno ha i suoi gusti!

Ammiro la sincerità!

- Responsabile Area Internet -
              "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Staffo e che paraurti ti piace per la 145?

Mc joe voglio i diritti!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giandz
                  Staffo e che paraurti ti piace per la 145?

Mc joe voglio i diritti!!!!!!
                  mi piace il terza serie poco più, in giro ci sono solo linee troppo pesanti sche stonato.
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa
                    Salve ragazzi...
                    ho un amico che possiede una 146 1600 mi pare da 120 cavalli...la macchina non va male ma lui la vorrebbe più pronta, più coppiosa....che lavori potrebbe farci senza spendere tanto??
                    il problema è il + coppiosa...fosse stato un + potente era + semplice...ma solitamente le modifiche portan potenza in alto ma svuotano sotto..indi la macchina risulta + vuota nei bassi...il che nn mi sembra quello che vuole il tuo amico..
                    cmq le modifiche cson le classiche..scarico aspirazione camme..solo che tutte svuotano in basso..
                    ci vorrebbe un bel volumetrico
                    balduzzi aveva preparato una 145 1.6 ts.. al banco aveva fatto segnare 165cv 170nm e impiegava 7,6" per lo 0-100 con gomme 205/45 16..
                    ma la preparazioenera pressoche totale...
                    albero bielle e pistoni alleggeriti ed equilibrati..condotti e sedi valvole lavorate..valvole in nimonic...rapporto di compressione inalzato..camme..corpo farfallato e condotti maggiorati..scarico completo..aspirazione..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                      albero bielle e pistoni alleggeriti ed equilibrati..condotti e sedi valvole lavorate..valvole in nimonic...rapporto di compressione inalzato..camme..corpo farfallato e condotti maggiorati..scarico completo..aspirazione..
                      ecco le dovute modifiche di cui parlavo
                      Ritorno al Biscione!
                      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Sto operando...
                      X