con le dovute modifiche, un centrale senza pance fa guadagnare tantissimo
a parte che i guadagni relativi al gruppo centrale e terminale sono irrisori...
un cenntrale diretto porta a svuotare tantissimo in basso..e su un auto vuota in basso č solo un male..la macchina ha un erogazione totalmente sparata in alto..senza contare che interventi come questi son da fare prima di rimappare e nn dopo aver rimappato...se nn erro poi proprio tu avevi rimontato catalizzatore xkč l'auto era tr vuota in basso...e tu monti un centrale silenziato gia nn diretto!!
lo scarico + libero possibile da grossi incrementi ma sui turbo sugl'aspirati il cambiamento č minimo..sempre che appunto nn peggiori direttamente
io ho appena ordinato lo scarico e ho optato per terminale ragazzon e modifica centrale con rimozione della prima pancia...della prima proprio per evitare il + possibile di svuotare in basso..poi de gustibus...se abitate in una pista o fate solo autostrada..magari ma proprio magari la soluzione scat + centrale diretto puo farvi sentire un minimo di incremento..
@ galbyl: ma quando pensi di montare i twin air?! No perchè volevo vedere come veniva...io li monterei pure ma sto mese fra dischi pastiglie & co non mi rimane molto e per il mese prox ho le candele altrimenti mi cimentavo nei tergi...
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman
Salve ragazzi...
ho un amico che possiede una 146 1600 mi pare da 120 cavalli...la macchina non va male ma lui la vorrebbe piů pronta, piů coppiosa....che lavori potrebbe farci senza spendere tanto??
integrale č per sempre....
Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
a parte che i guadagni relativi al gruppo centrale e terminale sono irrisori...
un cenntrale diretto porta a svuotare tantissimo in basso..e su un auto vuota in basso è solo un male..la macchina ha un erogazione totalmente sparata in alto..senza contare che interventi come questi son da fare prima di rimappare e nn dopo aver rimappato...se nn erro poi proprio tu avevi rimontato catalizzatore xkè l'auto era tr vuota in basso...e tu monti un centrale silenziato gia nn diretto!!
lo scarico + libero possibile da grossi incrementi ma sui turbo sugl'aspirati il cambiamento è minimo..sempre che appunto nn peggiori direttamente
io ho appena ordinato lo scarico e ho optato per terminale ragazzon e modifica centrale con rimozione della prima pancia...della prima proprio per evitare il + possibile di svuotare in basso..poi de gustibus...se abitate in una pista o fate solo autostrada..magari ma proprio magari la soluzione scat + centrale diretto puo farvi sentire un minimo di incremento..
tutto questo popo' di roba che hai scritto è giustissimo, ma forse hai dimenticato la mia affermazione: "con le dovute modifiche"... anche perchè credo di essere ancora nel pieno delle mie facoltà per ricordare gli interventi che ho fatto un anno fa sulla mia auto
tutto questo popo' di roba che hai scritto è giustissimo, ma forse hai dimenticato la mia affermazione: "con le dovute modifiche"... anche perchè credo di essere ancora nel pieno delle mie facoltà per ricordare gli interventi che ho fatto un anno fa sulla mia auto
e io ti ripeto che nell'uso di tutti i giorni da un 1% di milgioramento e un 10 di peggioramento anche con le dovute modifiche
utilizzandola solo in autostrada o pista forse nn da peggioramento e un 10% di miglioramento...
percentuale quantificate in relazione all'utilizzo della macchina..
poi scusa di che modifiche parli?il 90% delle modifiche cmq svuotano in basso dando qualcosina in alto..e nell'uso di tutti i giorni ribadisco quel che si perde in basso diventa odioso da utilizzare su una macchina con poca coppia...a meno che voi andate sempre in giro sopra i 5000 giri...ma ne dubito..
e cmq il miglioramento dato da centrale e terminale è sempre irrisorio.
Commenta