ciao, come cerchi gli oz sono ottimi io avevo gli alessio monza da 15 e da oggi sono passato agli alessio euro da 16
per quello che riguarda i freni, la serie oro dei brembo č davvero ottima, devo perň dirti che ho pagato i dischi anteriori baffati della roesch 130 euro e sono davvero buoni... parlano bene anche dei dischi CTF... discorso pastiglie: ferodo sport e roesch sono buone, ma le migliori, a detta di molti, sono le CTF.
Grazie dei consigli, ai cerchi mi sa che ci penserň piů avanti, nel frattempo cercherň di avere una guida piů mangiagomme possibile, in modo da esaurire in fretta le 185 che ho su.
Il discorso freni č piů un fatto estetico e lě mi sa che giŕ tra qualche mese dovrň intervenire, a me non interessa tanto la potenza/modulabilitŕ della frenata (tra l'altro decisamente ottima giŕ con gli originali, alfa rulez ), č solo un discorso estetico, ossia: dischi per forza forati gold (sempre che li facciano del giusto diametro), pastiglie sceglierei qualcosa di poco costoso che non si bruci in 1000 km, poi c'č anche da colorare le pinze di rosso, gurg quanto lavoro
...tutta la potenza in alto, non sembra neanche un diesel.
AUGURI E BENVENUTO TRA NOI!!!! ORA SEI DEI NOSTRI!!!
E' un diesel... come fa' ad avere tutta la potenza in alto? Spiegati meglio!!!
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman
Ciao ragazzi! Tornato da una settimana di ferie! Macinati circa 2000 km in una settimana! La mia alfetta ha fatto la brava e non ha dato problemi. Al ritorno ho fatto 500 km di autostrada a 120-130 e non mi ha consumato un cavolo. Alla fine, facendo anche un poco di cittŕ sono riuscito a stare sui 13km al litro. Con la calcolatrice sn usciti precisamente 12,8!!!
Devo dire che cn sti 16 la macchina ora si č addormentata un po'.....non si sente piů la seconda spingere con cattiveria come prima....pazienza dai....diciamo che per l'estetica che ho guadagnato mi va bene cosě!
ciao!!ho visto ora il 3d..sono ank'io un'alfista,volevo alcuni consigli da voi...un mese fa ho fatto male alla mia bimba(145 1.4 ts),le ho stracciato la cinghia di distribuzione...e ho piegato le valvole...me la rendono venerdi con tutto rimesso a nuovo più la lavorazione della testa e le camme(con annessa rimappatura della centralina e montaggio dello scarico completo)secondo voi quanti cavalli potrei prendere?!
ciao!!ho visto ora il post...sono ank'io un'alfista,volevo alcuni consigli da voi...un mese fa ho fatto male alla mia bimba(145 1.4 ts),le ho stracciato la cinghia di distribuzione...e ho piegato le valvole...me la rendono venerdi con tutto rimesso a nuovo piů la lavorazione della testa e le camme(con annessa rimappatura della centralina e montaggio dello scarico completo)secondo voi quanti cavalli potrei prendere?!
grazie a me hai visto sto 3d..
ragazzi trattamelo bene...
Lo trattiamo bene!
Camme spinte, centralina e scarico? mmmmmmmmmmm.....secondo me una decina ma anche 13... Il fatto č che io non ho mai sentito di questo tipo di elaborazioni sul 1.4.........minimo sul 1.6.......
Un mio nemico ( ) ha la 145 1.6 ts cn le tue stesse modifiche e sui 135-138 cavalli dovrebbe averne...
@Giandz: ma di meccanica cosa gli hai fatto? Non puoi fermarti su un 2.0...
@Deny145: dovresti prendere una 10 di cavalli... cmq se puoi mettila sul banco rulli...
P.S. La mia145črinata...
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman
Commenta