annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

Mah... sarà... cmq in ogni caso amo la mia macchina!

- Responsabile Area Internet -
    "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da McJoe
      Mah... sarà ma una Clio 1.2 16v riesce a starmi davanti... ma non ne sono sicurissimo... ed una Peugeot 106 1.4 8v sport con 85cv riesce a starmi dietro...
      la clio 1.2 16v ha uno 0-100 in 13"...quasi 2 + della nostra..se ti sta davanti..c'è qualcosa che nn va

Commenta

magari diceva di scatto.....

Commenta

.........il peso influisce tantissimo...cmq nn credo ke il clio 1.2 ci stia davanti..
          ...follow me...if you can!!!
          Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
            joe...il punto è ke tu quando tiri devi pensare ke stai guidando un 1.4....io col mio 1.4 riesco a tenere testa a 1.6, qlke 1.8 e parekki 1.9 tdi...
            x nn parlare dei vari punto, cinquecento ecc....
            basta sl saperlo guidare...è un motore ke va tirato, tenuto molto alto di giri...
            ieri nello sparo con il 307, ho tirato le marce a 6500 (lì abbiamo la pot. max), e ho stirato la 4 fino a 7000 (170 indicati)...
            Forse però faticheresti a tenere testa ad una vecchia 33 1.3 BOXER
            quello si che era un Motore, che emozioni mi ha regalato... sigh.

Cmq, dai, datemi il benvenuto nel club, anzi meglio tra qualche giorno che mi consegnano una 145 1.9 JTD L, avrò bisogno di consigli per farla andare di più di quei miseri 105 CV

Byez.
            Nuova Giulietta Multiair
            Vecchia 145 1,9 JTD L

Commenta

ciao e benvenuto..allora, avendo avuto una bravo 1.9 jtd 105 (stesso motore, ma mappa meno coppiosa), posso dirti ke se scendi da 1 benza ti sembrerà andare 1 cazzo...
              è un motore da capire il diesel (io ho ricomprato benza)....
              x farlo andare, potresti fare filtro a pannello, e mappa (la bravo mappata arriva a 135....ma x sicurezza ti tieni sui 120...)....
              poi, puoi tappare l'egr.
              Non aspettarti un fulmine...:P
              Ma se gli fai i lavoretti ke t ho detto, di sicuro noterai dei miglioramenti!
              nota positiva, il 1,9 jtd si faceva molto apprezzare nei trasferimenti auostradali dove girava bello tranquillo
              ...follow me...if you can!!!
              Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da albasnake

Cmq, dai, datemi il benvenuto nel club, anzi meglio tra qualche giorno che mi consegnano una 145 1.9 JTD L, avrò bisogno di consigli per farla andare di più di quei miseri 105 CV

Byez.
                mh forse hai ragione..peccato che il 1.4 ts le dia al 1.6 boxer se montati entrambi su 145/6
                cmq benvenuto!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
                  ciao e benvenuto..allora, avendo avuto una bravo 1.9 jtd 105 (stesso motore, ma mappa meno coppiosa), posso dirti ke se scendi da 1 benza ti sembrerà andare 1 cazzo...
                  è un motore da capire il diesel (io ho ricomprato benza)....
                  x farlo andare, potresti fare filtro a pannello, e mappa (la bravo mappata arriva a 135....ma x sicurezza ti tieni sui 120...)....
                  poi, puoi tappare l'egr.
                  Non aspettarti un fulmine...:P
                  Ma se gli fai i lavoretti ke t ho detto, di sicuro noterai dei miglioramenti!
                  nota positiva, il 1,9 jtd si faceva molto apprezzare nei trasferimenti auostradali dove girava bello tranquillo
                  il 1.9 jtd va decisamente melgio del 1.4 sulle 145/6...purtroppo...

Commenta

Originariamente inviato da albasnake

Byez.

Ah la 1.3 andava? Pensa io che avevo la 1.7!!!!
                    Ai semafori mi obbediva e faceva così:

Commenta

ciao e benvenuto... con una rimappatura fatta a dovere superi tranquillamente i 300 nm di coppia e i 130 cv di potenza
                      Ritorno al Biscione!
                      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Sto operando...
                      X