annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

salve gente... sono andato a ritirare la car... tutto bene tranne un'anomalia allo sterzo: quando giro il volante e lo rilascio, non ho più il ritorno, resta nella stessa posizione in cui l'ho girato; inoltre s'è anche un po' indurito... è come se nn ci fosse più il servosterzo... è da cambiare la scatola?
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

...si, probabilmente si è crepato qlkosa al suo interno...
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
        ...si, probabilmente si è crepato qlkosa al suo interno...
        ciao mariuccio...allora?
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

la sett prox sn in ferie
          ...follow me...if you can!!!
          Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

la sett prox sn in ferie
            va beeennnnnnneeeeeee
            IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
            FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
            Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

la sett prox sn in ferie

come me
              nn ce la faccio più...voglio espatriare..........
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

fortunatamente non s'è rotto niente... c'è solo da rifare la convergenza e la campanatura
                Ritorno al Biscione!

Commenta

Rigaz, finalmente m'han consegnato la 145 JTD L. Direi che è un discreto missile, tutta la potenza in alto, non sembra neanche un diesel.

Adesso dunque è il momento di farci le dovute modifiche

1) Intanto stavo pensando a dei bei cerchi da 16 con gomme 205/45, che mi consigliate?? a me piacciono una cifra gli OZ superturismo GT, o ancora meglio i Michelangelo 8, però ho paura che siano troppo scuri, la macchina è grigio metallizzato chiaro...

2) I freni, quando finiranno le pasticche avrò da cambiare anche i dischi, quasi quasi ne aprofitterei per montare dei forati color oro (per questioni puramente estetiche ) ho visto che la brembo fa qualcosa di carino, ma che prezzi... e che pastiglie abbinarci?? qualcuno che se ne intenda??

PS. X Renato146, sono cose che capitano, io buttai allo sfascio la gloriosa alfa 33 per un colpo molto simile (120 contro uno spartitraffico...) la ruota anteriore sinistra mi era praticamente entrata in macchina, persino s'era scheggiato il parabrezza, a te è andata molto meglio!
                  Ultima modifica di albasnake; 31-07-2006, 20:02.
                  Nuova Giulietta Multiair
                  Vecchia 145 1,9 JTD L

Commenta

Ho visto il topic e non ho potuto nn rispondere io ho una 145 td del 96 verde smeraldo e devo dire ke mi trovo molto bene ho solo un dubbio ma il minimo xkè è cosi alto è quasi sui mille giri a volte anke + come devo fare?? è normale?
                    Staff www.mariohifi.it

Commenta

Originariamente inviato da albasnake
                      Rigaz, finalmente m'han consegnato la 145 JTD L. Direi che è un discreto missile, tutta la potenza in alto, non sembra neanche un diesel.

Adesso dunque è il momento di farci le dovute modifiche

1) Intanto stavo pensando a dei bei cerchi da 16 con gomme 205/45, che mi consigliate?? a me piacciono una cifra gli OZ superturismo GT, o ancora meglio i Michelangelo 8, però ho paura che siano troppo scuri, la macchina è grigio metallizzato chiaro...

2) I freni, quando finiranno le pasticche avrò da cambiare anche i dischi, quasi quasi ne aprofitterei per montare dei forati color oro (per questioni puramente estetiche ) ho visto che la brembo fa qualcosa di carino, ma che prezzi... e che pastiglie abbinarci?? qualcuno che se ne intenda??

PS. X Renato146, sono cose che capitano, io buttai allo sfascio la gloriosa alfa 33 per un colpo molto simile (120 contro uno spartitraffico...) la ruota anteriore sinistra mi era praticamente entrata in macchina, persino s'era scheggiato il parabrezza, a te è andata molto meglio!
                      ciao, come cerchi gli oz sono ottimi io avevo gli alessio monza da 15 e da oggi sono passato agli alessio euro da 16
                      per quello che riguarda i freni, la serie oro dei brembo è davvero ottima, devo però dirti che ho pagato i dischi anteriori baffati della roesch 130 euro e sono davvero buoni... parlano bene anche dei dischi CTF... discorso pastiglie: ferodo sport e roesch sono buone, ma le migliori, a detta di molti, sono le CTF.
                      Ritorno al Biscione!

Commenta

Sto operando...
                      X