ragazzi le mini per la 145 montan sulal 146?!
gian il tipo dellla 145 bianca ora che ci penso..forse aveva detto che aveva preso 2 coppie...e in effetti ora che ci penso me l'ha ripetuto 2 volte come per dirmi le vuoi forse...se è cosi devo ribeccarlo...
ciao a tutti
ho preso la patente a da un mese e sono andatto a chiedere a una concessionaria per delle macchine usa te e mi anno proposto per la cifra di 2700 euro un a lfa 145 14 16 v del 2000 modello junior blu metallizatto
con cerchi in lega con i cerchi
la macchina e perfetta di estetica nessun graffio ha 90000 km gammatta nuova e li stavno cambiando le guarnizione della testata delle valvole e cambiandoli le conghie che fanno muovere le valvole
dite che li vale quel prezzo ?
la macchina e garantita per un anno sul motore e il passaggio e compreso nel prezzo
spero in una risp
Salve ragazzi, dopo 2 mesi a piedi (complice la celica-incul...), questa settimana dovrei ritirare dal concessionario la mia 145 1.6 TS (usata of course).
uhm i km nn son pochi xň considerando che te la danno con distribuzione rifatta gommata nuova e visto che cambian guarnizione della testa presumibilmente han dato una controllata a tutto...mi sembra giusto come prezzo
il prezzo non č male......occhio che i km siano reali perň.......
alla fine con quel prezzo riesci a prendertene una uguale ma non col motore rifatto... anzi, quella cifra mi sembra anche abb bassa visti i lavori effettuati!
Quella che ho preso io a 2700 euro è un 1.6 ts del 1998 con 110.000 km... concessionaria...
Occhio solo che la garanzia non copre le parti soggette ad usura...
Commenta