annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

per le foto: http://renato-crescitelli.magix.net... io li ho trovati su ebay, ma non sono quelli che hanno la scritta "cuore sportivo"... se mi ricordo il venditore te lo dico...
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

ranato fai passare i cavi dietro che č possibile, io l'ho fatto, no cavi a vista, appena finisco l'impianto dei neon completo e definitivo posto
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Sono molto simili ai Birba solo che hanno il testo rosso invece che nero...

- Responsabile Area Internet -
        "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

ho fatto l'impianto stereo: casse anteriori da 16, della ciare, tweeter anteriori phonocar, ho staccato le casse delle portiere posteriori ed ho messo 2 coassiali da 1000 watt sulla cappelliera... il tutto condito da un amplificatore 4 canali jensen da 200 watt rms

per i cavi: appena cambio lo stereo (ne metto uno mp3) faccio un lavoretto sistemato questo č solo provvisorio
          Ritorno al Biscione!
          Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
          -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Cacchio! Complimenti!

- Responsabile Area Internet -
            "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da renato146
              ho fatto l'impianto stereo: casse anteriori da 16, della ciare, tweeter anteriori phonocar, ho staccato le casse delle portiere posteriori ed ho messo 2 coassiali da 1000 watt sulla cappelliera... il tutto condito da un amplificatore 4 canali jensen da 200 watt rms

per i cavi: appena cambio lo stereo (ne metto uno mp3) faccio un lavoretto sistemato questo è solo provvisorio

e che te ne fai di casse da 1000 W se poi hai un ampli che di picco fa 50*4?

io cmq avrei preso ciare anche per i tweeter

cmq io da oggi mi lascio consigliare solo da una persona

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=147209
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

per i cavi: appena cambio lo stereo (ne metto uno mp3) faccio un lavoretto sistemato questo č solo provvisorio
                mh bravo anche se nn č proprio il mio tipo di impianto...raga son tr contento FORSE e sottolineo forse...mi becco un lavoro da intstallatore audio...speriamo!!

Commenta

effettivamente con 2 casse da 1000W ci metti un Jensen da 200???

ci mettevi due ovali e facevi meglio!!!

Sciaooooooooooooooo

GNA!
                  The President of GTRClub
                  www.garagetorino.com
                  Alfista Puro
                  www.ClubAlfa.it
                  Neo Fordista
                  www.onlyfocus.com

Commenta

ciao a tutti e scusate l'intromissione....

qualcuno di voi mi conoscerŕ gia, come davide_qv...

malato di alfa come me non si puo... e purtroppo devo dare una brutta notizia che mi rattrista molto...

mio papŕ ha deciso di abbandonare la bellissima 146 junior...

e si prende una monovolume......

opel zafira......

tradimento.......................................... non potro piu avere la soffisfazione di salirci sopra e guidarla.........
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior
                      ciao a tutti e scusate l'intromissione....

qualcuno di voi mi conoscerŕ gia, come davide_qv...

malato di alfa come me non si puo... e purtroppo devo dare una brutta notizia che mi rattrista molto...

mio papŕ ha deciso di abbandonare la bellissima 146 junior...

e si prende una monovolume......

opel zafira......

tradimento.......................................... non potro piu avere la soffisfazione di salirci sopra e guidarla.........
                      nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu povera alfina tradita
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X