annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
    Beh, il mio cofano è una tamarrata da 500 euro, scusa tanto! Ed è un taglia e incolla artigianale oltrechè originale che ce l'ho solo io!!!
    500 euro? azz!!! io volevo levare lo scudo anteriore ed allungare un po' il "naso" senza mettere però la presa d'aria come la tua... secondo te quanto costa il lavoro?
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
      boh... le ho trovate su ebay.de costano circa 100, spedizione inclusa
      devo andare a vedere qualcuno degli ultimi elaborare, avevo visto le foto sul giornale di quelle mini ancora prima che uscisse i para pista della cadamuro, sicuramente chi le produce c'è
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
        500 euro? azz!!! io volevo levare lo scudo anteriore ed allungare un po' il "naso" senza mettere però la presa d'aria come la tua... secondo te quanto costa il lavoro?
        haii il lavoro di verniciatura del cofanio da pagare più quello per saldare i pezzi di metallo, io dico che sui 300 / 350 te la cavi forse, o anche meno, però sono prezzi sparati all'istante, anche io quando ho messo le pres d'aria 500 cucuzze circa le ho spese
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

e montare e verniciare para e minigonne quanto può costare?
          Ritorno al Biscione!

Commenta

A me il cofano senza lo scudo non piace molto, preferisco piuttosto uno scudo più carino con una griglia abbellita (guarda caso quello che voglio fare io )
            La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
            http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

No io per il mio cofano ho pagato 300 ma molto lavoro me lo sono fatto io da carrozzo.....

Lui mi ha detto che per un lavoro così facendo tutto lui almeno 500 euro le chiedeva, se non 600.
              Poi se vai dai tuning store e cmq nei negozi fregasoldi, come li chiamo io, ti chiedono anche 1000 euro per fare un cofano eh.....

Secondo me per allungamento cofano e stuccaggio stemma si, ti chiederanno circa 350......fai conto che solo di riverniciatura per un cofano chiedono 200-250.
              Ma cmq nn stuccare lo stemma......lascialo allungando il cofano. Io lo stemma l'ho dovuto togliere perchè per la presa d'aria che ho io era l'unica soluzione...se no nn l'avrei mai tolto.....

Commenta

io la voglio fare proprio così
                Ritorno al Biscione!

Commenta

Quell'allungamento non è che si noti poi tanto eh....
                  Io ti consiglio di lasciarcelo lo stemma! Così ma cn lo stemma....togliendocelo in mezzo rimane vuota....
                  Inoltre mancano i fari anteriori fumè a quella macchina!

Commenta

Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                    djufuk cosa hai fatto di preciso alla frizione e quanto ti è costato? Io ho il pedale del freno vuoto che va a fondo ma anche gli innesti delle marce sono un po duri... spero di non aver troppe sorprese al momento di ritirarla!
                    Mi han cambiato l'intera frizione e l'olio del cambio...
                    Adesso non c'è piu' il leggero slittamento tra volano e frizione e la macchina va meglio!!
                    In piu' gli innesti del cambio con l'olio nuovo sono tremendamente piu' precisi secchi

ecco la molla della vecchia frizione che era uscita:

Totale.. 480€!!

In piu' poco fa ho lasciato la macchina all'altro meccanico per montare i dischi roesch V2 + pastiglie carbon fiber e tubetti areonautici.. altri 400€

Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

ah il preparatore che mi monta i freni mi ha detto che queste frizioni originali hanno una certa fama per rompersi attorno ai 70000km..
                      Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Sto operando...
                      X