salve amici!sapete ke bello skerzo mi ha cominato l'alfona stamattina??'
l'ho presa, tutto ok...acceso i fari, tutto ok...
carico due amiche...
spengo i fari...dopo 1 pò li riaccendo..
non funziona + niente!!!
impianto elettrico andato!!clacson, fari, tergi...solo le frecce funzionavano...
i fari tornavano a funzionare in modalità random quando prendevo qlke buca..e sentivo dal lato sx zona guida lo staccare e attaccare di qlke relais...
x mè le ipotesi sono 2:
1) blocchetto di avviamento (ma lo escluderei)
2) qualchè relais surriscaldato..
...follow me...if you can!!!
Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!
carico due amiche...
non funziona + niente!!!
impianto elettrico andato!!clacson, fari, tergi...solo le frecce funzionavano...
i fari tornavano a funzionare in modalità random quando prendevo qlke buca..e sentivo dal lato sx zona guida lo staccare e attaccare di qlke relais...
x mè le ipotesi sono 2:
o òla macchina si è emozionata viste le 2 donzelle...
allora, il sensore di temperatura e pressione servono nel caso che tu monti gli strumentini aggiuntivi, in caso contrario..non servono..
So a cosa servono i sensori... ma la mia domanda è un'altra... cioé dove si monterebbero sensore della pressione dell'olio (...e a cosa serve tenerlo d'occhio) e della temperatura dell'olio... visto che ne devo montare 3... cosa mi consigliate di mettere, ovviamente deve essere utile!
O.T.
Pasquetta 2006
La mia 145 va' a tutta birra...
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
i sensori spesso vengono montati tramite adattatore sul filtro dell'olio...
tenerli d'occhio serve per sapere quanto è realmente in temperatura il tuo motore e quando sta scaldando tr...
temp olio press olio e lamba meter
carico due amiche...
non funziona + niente!!!
x mè le ipotesi sono 2:
Secondo me non è un problema grave. I relaise sono sotto al volante di fianco alla leva per la sua eregolazione. Prova a dare qualche colpetto sulla plastica che magari uno è inceppato e si sblocca. a me facevano così le 4 frecce....
eh si gian...infatti dando colpetti, l'illuminazione riprendeva...ma cmq devo cambiarlo...non fanno bene sti sbalzi di tensione...ps:ho visto ke mi hai aggiunto su msn
...follow me...if you can!!!
Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!
Ah si ti ho aggiunto!
Sai che fai? Apri quella parte in plastica e vedrai tante scatoline quadrate: quelli sono i relaise. Picchietta singolarmente su ognuno di essi e quando vedrai qual'è il relais difettoso vai da un rottamatore e tirane giù uno....e il gioco è fatto! Io ho fatto così per le 4 frecce!
Commenta