Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD Mah lo sai che la Pop-Off serve solo per fare il rumorino ma all'atto pratico non porta alcun beneficio vero?
Per quanto riguarda la centralina, nel tuo caso il modulo aggiuntivo è la scelta migliore in quanto è un auto aziendale che poi darai indietro e tornare alla mappa di serie sarà facilissimo, basterà togliere il modulo. Se rimappi la centralina invece, ti devi far fare dal preparatore un CD con la mappatura originale e poi al momento, fartela riversare......
Buon divertimento eh....
certo che lo so che la pop off nn serve a nulla, ma fa un rumorino spettacolare
Messaggio originariamente postato da jaxino Salve a tutti ragazzi! Secondo voi 8000 euro per una 156 2.5 v6 del 98 sono tanti?
Qual'è la quotazione dei giornali??
Denghiu
Scusa se mi permetto di dirlo....ma sei sicuro di riuscire a mantenerla?
Comunque il prezzo è ottimo, veramente molto onesto.
Quattroruote comunque la valuta a circa 10.000 euro.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
"Nell' Aprile 2003 , sul circuito di Nardò , l' Alfa 156 , equipaggiata con il motore 1.9 JTD 16V 140 CV Multijet , ottiene 5 record mondiali * (L' asterisco rimanda a una piccola nota che dice che i record sono in attesa dell' omologazione ufficiale FIA)
di velocità per vetture di serie sulle distanze di 100 Km , 1000 Km , e sulle durate di 1 ora , 6 ore e 12 ore "
DURATA
1h --> Km/h 208,803
6h --> Km/h 206,905
12h --> Km/h 208,447
DISTANZA
100 Km --> Km/h 207,073
1000 Km --> Km/h 205,570
A proposito di nuova 156 : TUTTE , dico tutte quelle che ho visto (Sei o sette , in due concessionari diversi) sono gommate Pirelli P ZERO Rosso !
"C' è qualcosa che unisce ogni Alfa Romeo a chi la guida : noi lo chiamiamo Cuore Sportivo"
Beh....se provi il JTD 16v poi non vorrai più scendere....
Comunque, quel record mondiale sulla distanza di 1000 km dovrebbe fare capire a tutti come il JTD 16v sia molto robusto e affidabile....1000 chilometri sempre con l'accelleratore a fondo e probabilmente, anche il climatizzatore acceso, non sono uno scherzo.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD Scusa se mi permetto di dirlo....ma sei sicuro di riuscire a mantenerla?
Comunque il prezzo è ottimo, veramente molto onesto.
Quattroruote comunque la valuta a circa 10.000 euro.
Infatti... io pensavo visto che la compro a un prezzo abbastanza basso... però... un 2500 cosuma parecchio, se ha i consumi del 2000 ce la faccio di sicuro (prima avevo il 2000) se invece consuma molto di + sono a terra...
Mah... mi conviene aspettare un bel po' e comprare un diesel multijet da 140 cv .... forse.....
Commenta