dai dai posta le foto!!!!
io sono salito sia sulla versione plus più recente che sulla versione più old e ho notato che i recaro della plus sono spettacolari in quanto ad avvolgere!
TU mi sa che sei slaito sulla LImited edition del '99 quella con il cambio a 6 marce allora...
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
TU mi sa che sei slaito sulla LImited edition del '99 quella con il cambio a 6 marce allora...
che limited e limited...il plus MY99 diceva,che ha la stessa dotazione del limited,le differenze tra loro 2 sono solamente estetiche (di colorazione dei particolari) e dei cerchi...
e (giusto x intenderci) lui ha un MY99 (stupendo oltretutto wi,non mi dimenticherò mai di ripetertelo...eccetto il cofano )
che limited e limited...il plus MY99 diceva,che ha la stessa dotazione del limited,le differenze tra loro 2 sono solamente estetiche (di colorazione dei particolari)
Aveva anche l'accensione a pulsante?
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
mah.. non erano uguali.. il cambio a 6 marce non lo adottava solo la limited?
limited e plus dal fine 99
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Si lo so.. fai una ricerca con il mio nome e ne leggerai delle belel... fidati.. non vi è paragono in affidabilità... che poi in caso di guasto si trovino maggior pezzi di ricambio del turbio 16v non ci sono dubbi...
sul discorso tirare giù il motore sono d'accordo... ma tiene presente ad esempio che la cinghia sul turbo 20V va sostituita ogni 120.000 km nella turbo 16v già arrivare a 50.000 km è un rischio...
Ma quando ve lo dicevo io?! Non so se vi ricordate quel sondaggiio del tra le prestazioni velocistiche di un Delta Integrale vs Fiat Coupè Turbo 20v.... roba da farmi scoppiare dalle rise...è si.. perchè era uscito fuori che ne km partendo da fermo, in moltissimi avevano votato che vinceva la Delta.... ecco, ciò per farvi capire i sondaggi su questo forum a volte che piega prendono....
E COME SEMPRE in ogni pagina ci devi infilare anche la Delta.............
Quante volte l'hai vista darti il fumo, eh?.......
Commenta