annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè #2 edition

ma per il t20 non davano solo 215 per i 17 ?
    Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16

Toccatemi tutto ma non la mia Kiup

Tipo 1.6 -> Coupe' 16 Turbo

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°46

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
      Inoltre,oggi mi sono anche informato sulle misure che la Fiat rilascia per i 17' sui 20VT....
      -235/35/17 e 215/40/17....
      Che diavolo di misure idiote sono????Le 235 sarebbero ottime,ma con la spalla addirittura da 35 proprio no....Ogni buca che prendo e' un cerchio storto di sicuro.....Mentre le 2nde hanno una spalla ancora decente ma mi si ristringe il battistrada di 1cm....(Io ho su' le 225/45/16).Che ne pensate voi?

con la spalla 35 devi stare così attento che la metà basta...
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

già...

Commenta

Originariamente inviato da AeSSeD
          ma per il t20 non davano solo 215 per i 17 ?
          No,mi hanno detto 215 e 235 ma con spalle diverse.....Il massimo sarebbe stato 235/40/17 ma nulla.....Almeno cosi' mi hanno detto.....

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
            con la spalla 35 devi stare così attento che la metà basta...
            Si,si,infatti mi faccio i fatti miei e non li metto.....

Commenta

Salve ragazzi scusate se continuo a venire qui da voi a rompere
              come ho accennato qualche giorno fa,sono rimasto affascinato dal turbo e avevo detto che forse cambiavo la macchina,la bravo 1.8...mi sono deciso,la cambio! solo che sono indeciso tra un coupè t20 e una lancia delta.Potreste dirmi secondo voi perchè dovrei scegliere il coupè?? quello che mi blocca è che...il coupè è ancora giovane come età,i pezzi si trovano più facilmente e costa di meno,però è TA(a proposito come li trovate 220cv tutti sull'anteriore?)e secondo me ce ne sono ancora troppe in giro x far girare la testa a qualcuno ...la delta invece è integrale,nn le trovi più in giro e quando ne incontri una cominci a sbavare ,però ha un pò di anni sulle spalle(resta il fatto che fa,come detto prima,la sua FIGURA)e credo che diventi sempre più difficile trovare i pezzi,e poi i prezzi sono più alti...
              a voi la risposta...
              COUPE'vs.DELTA
              non l'ho mai fatto per i soldi....
              lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
              italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
              Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
              La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
              quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
              Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
                Salve ragazzi scusate se continuo a venire qui da voi a rompere
                come ho accennato qualche giorno fa,sono rimasto affascinato dal turbo e avevo detto che forse cambiavo la macchina,la bravo 1.8...mi sono deciso,la cambio! solo che sono indeciso tra un coupè t20 e una lancia delta.Potreste dirmi secondo voi perchè dovrei scegliere il coupè?? quello che mi blocca è che...il coupè è ancora giovane come età,i pezzi si trovano più facilmente e costa di meno,però è TA(a proposito come li trovate 220cv tutti sull'anteriore?)e secondo me ce ne sono ancora troppe in giro x far girare la testa a qualcuno ...la delta invece è integrale,nn le trovi più in giro e quando ne incontri una cominci a sbavare ,però ha un pò di anni sulle spalle(resta il fatto che fa,come detto prima,la sua FIGURA)e credo che diventi sempre più difficile trovare i pezzi,e poi i prezzi sono più alti...
                a voi la risposta...
                COUPE'vs.DELTA
                Io,prenderei la Delta senza pensarci 2 volte......

Commenta

kal,ho precisato il perchè della scelta...per favore datemi la motivazione pure
                  non l'ho mai fatto per i soldi....
                  lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                  italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                  Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                  La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                  quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                  Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
                    kal,ho precisato il perchè della scelta...per favore datemi la motivazione pure
                    Si,scusa,ti rispondo subito.Prima di prendere il Coupe',ho provato una Delta Integrale 16V e.....Andava divinamente,botta secca del turbo che ti attacca al sedile,assetto adeguato alle prestazioni dell'auto e trazione integrale che ti permette di scaricare a terra tutti i cavalli.....Poi,provai il 20VT e andava molto bene,questo si,ma assolutamente non ai livelli della Delta (soprattutto assetto e motricita')...Io ho scelto il 20VT perche':
                    -Non mi piace correre con la macchina,quindi la delta la vedevo piu' corsaiola del Kiup
                    -La linea della Delta,piace o non piace,a me piace parecchio,ma la linea del Coupe' mi piaceva di piu'....Inoltre ho 23 anni,vado in universita',mi sembrava che il coupe' fosse l'auto piu' adatta alle mie esigenze,tutto qua'.
                    Ma se guardi soltanto il lato tecnico/meccanico/prestazioni/emozioni la Delta e' la scelta che devi fare!

Commenta

quoto kal e aggiungo che un'integrale magari con qualche modifica è uno spettacolo confronto all'anteriore cmq dipende dai gusti.io le prenderei tutte e due se potessi una è super sportiva l'altra è sportiva elegante.
                      Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16

Toccatemi tutto ma non la mia Kiup

Tipo 1.6 -> Coupe' 16 Turbo

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°46

Commenta

Sto operando...
                      X