Mamma mia prima si parlava di scarichi omologati mi sto sentendo già male sono allergito, per esaltare il suono del 5 cilindri l'unica cosa è un bel tubo dritto ed un finalino
Ma che modifiche hai fatto dal carrozza bond? e il tuo amico Marco che gli ha fatto?
L'altra sera la mia ha fumato di nuovo blu mi sa ke sto facendo fuori la 2a turbina!
niente di particolare ... la sto solo riverniciando perche col tempo lo stucco si muove e cominciavano a vedersi i bollini qua e la e poi metto a posto un po di sportellate e qualche righina e un colpo sul cofano
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
niente di particolare ... la sto solo riverniciando perche col tempo lo stucco si muove e cominciavano a vedersi i bollini qua e la e poi metto a posto un po di sportellate e qualche righina e un colpo sul cofano
bene bene e bravo Bonduzzo in pratica torna nuova di concessionario!
bene bene e bravo Bonduzzo in pratica torna nuova di concessionario!
esatto...
pensa che ho para piuR, post cadamuro, flap, presa d'aria, ecc... in garage e non li monto
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Commenta