ma vaaaaa...
io di media totale faccio BEN 6,5 km/litro
beh ottima media
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
No,vabbe'!!!!Se li prendo e' solo per ehmmm..."estetica"....
ma se fa cacare esteticamente il cofano con quelle robe che escono fuori?
molto meglio senza...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
è giusto che sia cosi' seno' ti prendevi una 1.8 16v e stavi apposto
salve ragazzi!! ho intenzione dfi vendere la punto..e una delle candidate potrebbe essere la coupè...vorrei sapere però che versioni e con che cavalli esistono, perchè tra valvole, cilindri e turbo non ho ancora ben capito..chi mi illumina? la più potente se non sbaglio è al 20v 5 cilindri turbo con circa 200 cv giusto?mi dite un po' di prestazioni, vel max, accel...quello che saete in somma GRAZIEEE!! ah un' altra cosa...le turbo si possono metttere a gpl? lo so che è pesante come cosa, però almeno posso prenderemi una bella sportiva e usarla sempre....GREAZIE
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
Commenta