annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè #2 edition

Originariamente inviato da bond291
    é vero che dalle parti di Torino gira un coupe cabrio di proprieta FIAT?
    mai visto, ma non mi stupisco più di nulla

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
      Ti ringrazio! Calcola che per arrivare nela zona della foto,c'erani ben 2Km di strada non asfaltata (mica me l'avevano detto gli altri ...).Fortunatamente era solo brecciolino con qualche sasso (che prontamente mi accingevo a levare quando li vedevo! ..) ma ci ho messo ben 25 minuti a fare 2Km di strada per non far toccare il kiup...
      io faccio peggio di te, solo strade che conosco e se non le conosco chiedo sempre a chi mi porta come siano messe, che tipo di asfalto c'è insomma in che condizioni stanno, sono ridicolo
      ma non me ne frega un kezz

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
        io faccio peggio di te, solo strade che conosco e se non le conosco chiedo sempre a chi mi porta come siano messe, che tipo di asfalto c'è insomma in che condizioni stanno, sono ridicolo
        ma non me ne frega un kezz
        Beh si.....La macchina non deve essere un soprammobile,questo senza ombra di dubbio,pero' un po' di attenzione a strada non proprio "lisce" bisogna cmq farlo.....Mi romperebbe non poco rovinare una macchina cosi' bella...Inoltre,ho solo questa e,se si rompe,i miei col ca22o che me la ricomprano.....

Commenta

Buonasera a tutti!
          Elenco giocattoli:
          Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
          Minimoto 50cc BZM 15cv
          Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
          Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

Ciao ragazzi oggi mi son preso uno spevanto per il mio COUPé.....ieri aprendo il cofano viste le condizioni esytetiche del motore "zozzissimo" mi è venuta la stramaledetta idea di prendere una spugna ed un secchio e pulirlo senza getto d'acqua salvaguardando le parti elettroniche......risultato da ieri sera mi andava a 3 .....perfortuna oggi sono andato al meccanico e praticamente era entrata l'acqua dove stanno le candele mandandole in "tilt".....perfortuna adesso sostituendo le candele e pulendo con aira compressa la amcchina va forte coem prima!!!!!!Adesso che ci penso sono stato proprio idiota a fare na cos simile....

Commenta

se vuoi pulirlo(almeno sopra) a motore freddo prendi un pennellino imbevuto di benzina e lo passi sulle parti sporche.
              coupè T20v rules!!!!!socio 587 ClubDelCoupèFiat
              LA POTENZA LOGORA CHI NON CE L'HA

Commenta

Originariamente inviato da overboost20v
                se vuoi pulirlo(almeno sopra) a motore freddo prendi un pennellino imbevuto di benzina e lo passi sulle parti sporche.

eh si....è la stessa cosa che mi ha detto il meccanico

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla
                  Ma ad un pre22o decisamente maggiore ... e presta2ioni notevolmente inferiori ...

Olà Colà(buahuahuahuahuahuahuahua) come te và ?

A che punto 6 col kiup ?
                  sempre lo stesso...
                  compro pezzi....e finiscono in garage....

....ma prima o poi li monto!! ....spero

Commenta

Originariamente inviato da Cola®
                    sempre lo stesso...
                    compro pezzi....e finiscono in garage....

....ma prima o poi li monto!! ....spero

Ah però .............. vedo che rispondi velocemente ai mess. !

Cmq ...... lo stesso vale x me, c'ho tutto in garage ( ) ... ma nun m'aregge ...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla
                      Ah però .............. vedo che rispondi velocemente ai mess. !

Cmq ...... lo stesso vale x me, c'ho tutto in garage ( ) ... ma nun m'aregge ...
                      LOL ero al mare

anche il mio,l'ho mappato con i pezzi nuovi,gira a 1,2 costante ma ho paura che non tenga....

....però va forte

Commenta

Sto operando...
                      X