Ti ringrazio! Calcola che per arrivare nela zona della foto,c'erani ben 2Km di strada non asfaltata (mica me l'avevano detto gli altri ...).Fortunatamente era solo brecciolino con qualche sasso (che prontamente mi accingevo a levare quando li vedevo! ..) ma ci ho messo ben 25 minuti a fare 2Km di strada per non far toccare il kiup...
io faccio peggio di te, solo strade che conosco e se non le conosco chiedo sempre a chi mi porta come siano messe, che tipo di asfalto c'è insomma in che condizioni stanno, sono ridicolo
ma non me ne frega un kezz
io faccio peggio di te, solo strade che conosco e se non le conosco chiedo sempre a chi mi porta come siano messe, che tipo di asfalto c'è insomma in che condizioni stanno, sono ridicolo
ma non me ne frega un kezz
Beh si.....La macchina non deve essere un soprammobile,questo senza ombra di dubbio,pero' un po' di attenzione a strada non proprio "lisce" bisogna cmq farlo.....Mi romperebbe non poco rovinare una macchina cosi' bella...Inoltre,ho solo questa e,se si rompe,i miei col ca22o che me la ricomprano.....
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Ciao ragazzi oggi mi son preso uno spevanto per il mio COUPé.....ieri aprendo il cofano viste le condizioni esytetiche del motore "zozzissimo" mi è venuta la stramaledetta idea di prendere una spugna ed un secchio e pulirlo senza getto d'acqua salvaguardando le parti elettroniche......risultato da ieri sera mi andava a 3 .....perfortuna oggi sono andato al meccanico e praticamente era entrata l'acqua dove stanno le candele mandandole in "tilt".....perfortuna adesso sostituendo le candele e pulendo con aira compressa la amcchina va forte coem prima!!!!!!Adesso che ci penso sono stato proprio idiota a fare na cos simile....
Commenta