allora ho decio di mettere il doppio cono sul 20v aspirato...mi sa che prendo un filtro della siomoni (nota marca-schifo) a 30€ perchè ora i soldi per il bmc non li ho...dite che il simoni fa troppo schifo?
ah..altre 2 cose:
1. come si ouò fare per ravvivarfe un po' il tappo benzina che si è un po' ossidato? fa come se avesse sopra una pellicina trasparente pure...
2. che gomme metto? toyo o brigestone?
GRAZIE!!
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
allora ho decio di mettere il doppio cono sul 20v aspirato...mi sa che prendo un filtro della siomoni (nota marca-schifo) a 30€ perchè ora i soldi per il bmc non li ho...dite che il simoni fa troppo schifo?
ah..altre 2 cose:
1. come si ouò fare per ravvivarfe un po' il tappo benzina che si è un po' ossidato? fa come se avesse sopra una pellicina trasparente pure...
2. che gomme metto? toyo o brigestone?
GRAZIE!!
il simoni va bene.........
Per il tappo....è prorpio ricoperto di una pellicola trasparente lucida.......con una lucidatrice per carrozzieri la puoi asportare con molta pazienza però poi lo devi lucidare spesso perchè appunto questa pellicola serve come protezione.
gomme.......toyo R88
coupè T20v rules!!!!!socio 587 ClubDelCoupèFiat LA POTENZA LOGORA CHI NON CE L'HA
ok!! allora vada per il doppio cono simoni
per il tappo vedrò cosa fare credo sia unga e delicata...ma se ci passo il lucido a bomboletta?
le gomme anche io avevo quasi deciso per toyo R88 su gommadiretto a 70 € circa l' una che visto che mi hanno proposto le michelin a 140 € dal gommista...
GRAZIE!!
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
allora Rocco non è ancora ora di passare al turbo?
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
il fatto è che ne ho trovato una (cioè la mia) che era mnessa troppo bene per fare storie, poi ho 19 anni e neanche 2 anni di patente, già ho troppi cv...inoltre è probabile che metta il gpl e allora è meglio così..senza conatre il fatto che ne prendevo una con la turbina crepata erano troppi soldi...ciò non tolglie che tra un annneto o 2 la faccio turbo ahahahah
ragazzi il coupè del mio amico mi stupisce sempre di più...porca zozza come va...
cavalli ITALIANI!!!!!!
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta