non si sa mai nella vita credo che sarei passato comunque...diciamo che ai tempi ho deciso (all'ultimo) di passare direttamente oltre,niente 1.6 col T4...anche perchč ero partito con l'idea di fare un pň di soft sul coupe (il mio soft ) a motore chiuso,col motore swappato non volevo rischiare.................................................
ciao a tutti,
dove posso far realizzare e installare ( con gli adeguamenti alle tubazioni ), a roma, una nuova downpipe per la garrett gt2860rs per il kiup 20v turbo ?
grazie a tutti !!!!
salve ragazzi,chiedo a voi che avete una coupe' e dalla fiat so' che monta un pezzo uguale ad una lancia y del 96 modello sx(interni in alcantara e aria condizionata ecc...)
e sto cercando un pezzo che mi si č rotto;
praticamente č il motorino della chiusura o apertura del ricircolo dell'aria interna dell'abitacolo.
quando si accende l'aria cond. si preme il tasto di chiusura del ricircolo e aspira l'aria solo da dentro.
a noi ci si č bloccato e aspira a meta' sia da dentro che da fuori.
chi ha questo pezzo mi puo' fare la cortesia di contattarmi in pvt?
(P.S. il pezzo č della magneti marelli ed ha un connettore a 3 fili..)
grazie........
Ho trattato positivamente con : Ddlo ,Rikkasoft ,angeloinaf ,Punto GT Nicola ,fornacina,djandri ,Alefiestavts,alexeju , OneTurbo,simone.sr , e altri utenti che non ricordo per via del tempo che passa(o forse era l'uva che passa... )! www.tuningsardegna.net --VENDO NSB 100 FT !
Commenta