annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè #2 edition

Daje Cola fa l'affare ...

Scusate l'OT : Cola, alla fine ho messo il T3 ...

Fine OT.

Cola ................. sà ! ...

Commenta

meglio l'aspitato...volendo arriva pure a 14litro
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

Commenta

Ciao a tutti
        ho visto un kit estetico per la coupè che mi piace molto,ma non sono riuscito a trovare chi lo vende,o dove trovare qualche notizia,il kit è della R+(o +R???).
        Sapreste darmi qualche info......
        Sapete se esiste qualche kit kompressor per la 1.8?
        Ciao e grazie

Commenta

guarda iscriviti sul forum del club del coupè, vedi che lì c'è gente che consocer bene questa belllissima macchina
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
            meglio l'aspitato...volendo arriva pure a 14litro

pa ra pa pa pa pa ra pa ra pa

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

stanno arrivando i +r in questi giorni.io li ho già prenotati.iscriviti sul forum.
              Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16

Toccatemi tutto ma non la mia Kiup

Tipo 1.6 -> Coupe' 16 Turbo

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°46

Commenta

Originariamente inviato da mimmo 2t
                Ciao a tutti
                ho visto un kit estetico per la coupè che mi piace molto,ma non sono riuscito a trovare chi lo vende,o dove trovare qualche notizia,il kit è della R+(o +R???).
                Sapreste darmi qualche info......
                Sapete se esiste qualche kit kompressor per la 1.8?
                Ciao e grazie

l'azienda è del mio amico Emanuele di Nichelino...mandagli una e-mail ..trovi tutti i dati sul sito del club del coupè...probabilmente è il kit estetico + bello per coupè a prezzi vantaggiosi...

per il compressore c'e' l'utente mi pare Ariz che lo ha montato con ottimi risultati...contattalo...
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

si si non pensare dif are nulla se non sei iscritto anche su quel forum!!
                  uhm è vero che l' aspirato consuma molto meno.....ma sto lit per il 20v quanto costerebbe? mi dovesse prendere il matto
                  |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                    si si non pensare dif are nulla se non sei iscritto anche su quel forum!!
                    non è che non puoi far nulla senza quello,è che ci sono molti gruppi d'acquisto dove con la quantità si risparmia...ma tutto si puo' fare ugualmente..

uhm è vero che l' aspirato consuma molto meno.....ma sto lit per il 20v quanto costerebbe? mi dovesse prendere il matto

se ti riferisci alla sovralimentazione adottata da aric non ricordo il costo...cmq lui sul 1.8 16v mi pare abbia raggiunto i 180 cv...chiedi a lui...
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

vabbè non si può fare nulla nel senso che è molto utile
                      più avanti mi sa che una bella turbina ce sta tutta
                      |||||||||

Commenta

Sto operando...